lunedì 22 aprile 2013

Swatch: MAYBELLINE color show 185 "NORTHEN LIGHTS"

Eccomi di nuovo! :)
Torno con lo swatch di uno degli smalti che ho comprato martedì scorso e che vi avevo già mostrato su facebook.. Si tratta di uno smalto Maybelline facente parte della nuova linea Color Show, il 185 "NORTHEN LIGHTS".
Sul sito italiano non li ho trovati (dovranno ancora aggiornarli), quindi non posso mostrarvi, come faccio di solito, quella che è l'immagine che ne dà l'azienda, perciò fate click su "Continua a leggere" per beccarvi direttamente le mie foto! :)


 Maybelline color show 185 "NORTHEN LIGHTS"
da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

 Maybelline color show 185 "NORTHEN LIGHTS"
da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

Maybelline color show 185 "NORTHEN LIGHTS"
da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

Sarò sincera, mi aspettavo qualcosina di più da questo smalto.. Soprattutto mi aspettavo più coprenza, invece sono stata costretta a fare tre passate per averne una totale e omogenea dell'unghia. Vabbè, in compenso il colore mi piace molto e lo smalto asciuga abbastanza in fretta, quindi direi che posso perdonarlo! :)
A presto, spero di trovarvi anche sulla mia nuova pagina Facebook! :)

2 commenti:

  1. A me come colore non dispiace! peccato per la coprenza baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà la coprenza è l'unico difetto che gli trovo (tralasciando il fatto che, avendolo solo swatchato, non ho idea della sua durata).. Il colore è fantastico, adoro il contrasto che crea con la mia pelle! :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...