venerdì 19 aprile 2013

***COLLABORAZIONE*** Presentazione aziendale: MOLIABAL


Buongiorno a tutte! :)
Oggi vi parlo di MOLIABAL, un'azienda italiana che produce accessori per capelli.


I loro accessori sono fatti a mano con materiali come resine, rodoide, celulosa, sete e chiffon. 


La linea si compone di più di 200 articoli, per la maggior parte in bianco e nero (da sempre sinonimi di classe e adatti a tutte le occasioni), ma non mancano comunque alcuni articoli più colorati e in stile tartaruga.


Si possono acquistare nelle migliori profumerie e nei duty free shops dei principali aeroporti, ad un prezzo che varia dai 10 ai 70 euro (ad eccezione delle collezioni d'arte, che essendo prodotte in edizione limitata hanno prezzi diversi).


Se volete saperne di più visitate la loro pagina Facebook, il sito internet, al momento, è ancora in costruzione! 


2 commenti:

  1. ho anche io degli accessori moliabal, mi piacciono molto i loro accessori ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono molto anche a me! :) Io ne ho tre, ve ne parlerò presto!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...