lunedì 15 ottobre 2012

Nuova lunghezza, nuova forma


Ebbene sì, l'ho fatto..
Mi sono decisa, molto a malincuore, ad accorciare gli artigli: l'unghia dell'indice sinistro era ormai irrimediabilmente distrutta. Avendo diminuito la lunghezza ho anche dovuto cambiare forma, perché le unghie a punta non mi piacciono se sono troppo corte. Inizialmente ho provato a farle quadrate, ma poi mi son guardata le mani, orribilmente sproporzionate, e ho optato per una limatura rotonda. Le mani rimangono sproporzionate, ma fanno un po' meno schifo di prima. Per qualche tempo, quindi, mi vedrete così.. 



Tra l'altro sarò costretta a fotografarmi la mano destra (quindi le mie nail art non saranno proprio il massimo della precisione e della bellezza), perché il mio indice sinistro è in queste condizioni e non mi sembra carino mostrarvelo troppo spesso! :-/

Se riesco domani vi mostro gli swatch dei top coat della linea Color Trend di Avon, quelli coi glitter, a presto! :)

10 commenti:

  1. Hai pur sempre unghie molto belle e io la sproporzione PROPRIO non la vedo....ma si sa :) noi ci vediamo sempre "strane"
    Io ho rosicchiato le mie fino a livelli improponibili :(((((((((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooooooo (da ex onicofaga, però, come ti capisco)! :(
      La sproporzione, fidati, c'è, in queste foto non sembra ma ho il palmo veramente troppo grande! O_o"

      Elimina
  2. io non riesco ad andare oltre la lunghezza della tua unghia troncata di brutto, è che non so fare a meno di puntare le unghie ovunque qualsiasi cosa faccio (tra cui adoro lavorare il legno :P) e sono già deboli di loro... ^^;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, le mie vanno a periodi.. Questo è decisamente un periodo no, le ho dovute accorciare anche ieri (se ti andrà di tornare potrai vedere di quanto domani, dovrei pubblicare la nuova "nail art") perché mentre le altre crescono quella che ho rotto anziché crescere continua a sfasciarsi.. :(

      Elimina
    2. Vero, quando cominciano a sfaldarsi è un punto di non ritorno per un sacco di tempo! Io poi, genio della lampada, cerco di staccare i chiodi con le unghie se non sono troppo in profondità o cose simili, ma pazienza, amo di più il bricolage che la manicure, la manicure si rifà, un intaglio no ;D

      Elimina
    3. Pure io son così, le tratto malissimo e poi pretendo anche che siano sane.. XD Mi piace questa passione per l'intaglio, ci sono tuoi lavori sul tuo blog? Adesso mi hai fatto diventare curiosa! :)

      Elimina
  3. No, non c'è niente, e quasi sempre regalo pure in giro... ma forse metterò roba di origami, quelli mi ricordo di fotografarli prima di regalarli ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai, voglio anche i tutorial! Magari imparo anch'io! Ho la manualità di un bradipo morto.. XD

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...