martedì 16 aprile 2013

***COLLABORAZIONE*** Presentazione Aziendale: PRIMA SPREMITURA BY TUSCANYIDEA


Buongiorno! :)
Anche oggi vi presento un'azienda con cui sto collaborando in questo periodo: si tratta di IDEA TOSCANA (TUSCANYIDEA), che produce una favolosa linea cosmetica chiamata PRIMA SPREMITURA.

PRIMA SPREMITURA
La linea cosmetica PRIMA SPREMITURA nasce nel 2008 grazie alla geniale intuizione di due imprenditori toscani, che la producono utilizzando come materia prima l'Olio Extravergine d'Oliva Toscano IGP Biologico. Prima Spremitura è la prima linea cosmetica extra alimentare a ricevere il marchio IGP dal Ministero delle Politiche Agricole.


L'OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA TOSCANO IGP
L'olivo è uno degli elementi più caratteristici del paesaggio toscano. Dai suoi frutti si ricava un olio fantastico, ottimo sia per l'uso alimentare che per quello cosmetico.
Per la creazione della sua linea cosmetica, Idea Toscana utilizza l'olio così come arriva dai frantoi, senza manipolarlo in alcun modo con raffinazioni o trattamenti chimico-fisici.
Per evitare l'effetto "unto", la quantità di olio utilizzata per ciascun formulato è opportunamente calibrata. Questo significa che la quantità di olio utilizzata può anche non essere altissima, in quanto esso è estremamente ricco di principi attivi.


I PRODOTTI
Tutti i prodotti Prima spremitura sono dermatologicamente e microbiologicamente testati, realizzati solo con detergenti di origine vegetale, profumati solo con olii essenziali naturali e, soprattutto, non sono testati sugli animali! Inoltre, non contengono schifezze come SLS/SLES, parabeni, siliconi, isothiazolinoni, coloranti o profumi.
La gamma di prodotti è davvero molto ampia ed è divisa in diverse linee. 
La prima che vi voglio segnalare è anche l'ultima nata, cioè la Linea Viso Bio, che contiene il 95% delle materie prime naturali certificate biologiche.
C'è poi la Linea Corpo, che comprende vari detergenti/saponi, creme per il corpo e le mani e prodotti per capelli come shampoo e balsamo.
Per le strutture ricettive, invece, abbiamo la Linea Cortesia, ma troviamo anche la Linea Cartoleria, la Linea Benessere (che contiene spugne e pad per viso e corpo), le Fragranze per Ambienti e le meravigliose Terracotte Invetriate.


Potete trovare i prodotti Prima Spremitura in diverse tipologie di esercizi: oltre che nelle classiche farmacie ed erboristerie, infatti, potete trovarli anche in hotel, agriturismi, centri benessere... Per scoprire qual è il più vicino a voi fate click QUI. E se per caso non avete nessuno di questi esercizi in zona, potete sempre utilizzare i loro rivenditori online, che potete raggiungere da QUI oppure acquistarli direttamente da loro usando il form o il numero di telefono che trovate QUI.
Spero di avervi incuriosito abbastanza, e vi invito a visitare il loro sito internet e la loro pagina Facebook per saperne di più! :)
A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...