mercoledì 17 aprile 2013

"Velvet Xmas" Nails

- AVON nailwear pro+ "MIDNIGHT GREEN"
- AVON nailwear pro "GOLDEN WINE"
- AVON nailwear pro+ "GOLDEN VISION"
- AVON nailwear pro+ "LUCKY PENNY"
- AVON nailwear pro+ "STARRY SKY"
- carta velluta



Eh? Una manicure natalizia ad APRILE? Ebbene sì.. prendetela come una nuova rubrica: "Cose che non avrei dovuto mostrarvi"! :D
Nel vedere questo genere di manicure la mia reazione è sempre stata questa:


ma la mia anima minchiona mi ha convinta del fatto che, almeno una volta nella vita, avrei dovuto provarle. Ovviamente non avevo alcuna intenzione di comprare un kit apposito, quindi il problema era: dove la trovo la polverina per rendere pelose le mie unghiette? Soluzione: LA CARTA VELLUTATA! L'avevamo comprata un paio di anni fa per simulare il prato nel presepe e non l'abbiamo mai usata, quindi ne ho tagliato un pezzetto, l'ho "depilato" con una lametta e ho applicato i peletti sullo smalto fresco.. Il risultato è quello che vedete nella foto in alto (l'unica superstite, credevo di averle cancellate tutte), devo dire che pensavo mi avrebbe fatto più schifo! :D 
Un consiglio: se, folli, decidete di imbarcarvi in questa roba, metteteci sotto la base peel off!!!

4 commenti:

  1. hahahahahhahahah il gatto mi ha fatta ribaltare!Comunque,per quanto io non ami la tecnica "unghia pelosa",devo dire che tutto sommato non erano male!Troppo carino l'alberello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non erano così terribili come pensavo.. ma decisamente non fanno per me! :D

      Elimina
  2. Particolare come effetto! Mi piace! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche se non credo che rifarò mai più una cosa del genere! XD

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...