giovedì 7 marzo 2013

"Black Cat" nails + make up in collaborazione con Alice in Makeupland


- KIKO frozen nail lacquer 06 "ICED BLACK"
- AVON nailwear pro+ "BLUE WATER LILIES"
- AVON nailwear pro "CLEAR"
- KIKO precision eyeliner


Salve! Sono di nuovo qui! Meno male che avevo detto che sarei tornata presto! -.-"

Tra una cosa e l'altra sto trovando solo adesso il tempo e (soprattutto) la voglia per scrivere di nuovo.. Scusaaaatemiiii!!! Per di più, torno con una manicure vecchia di qualche settimana e con delle foto scattate dopo che l'avevo su da un paio di giorni.. Sono veramente pessima!


Forse, leggendo la lista degli "ingredienti", avrete notato che ho incluso un eyeliner (su, dai, fatemi contenta e risalite per controllare).. Questo perché, come al solito, ho fatto la furba: siccome sono una chiavica nei disegni che richiedono un po' di precisione e sapevo che questo avrei dovuto rifarlo chissà quante volte ho pensato bene di usare l'eyeliner, che contrariamente allo smalto si può cancellare!
Questo è il dettaglio del micio, naturalmente è un omaggio al mio demonio peloso! :)


Vi lascio con un'ultima foto e poi cedo la parola ad Alice, ci si legge tra qualche riga! :)





Occhi da gatta per questo look misterioso e soffice :3

NEVE COSMETICS Ossigeno
MAC Deep Truth
MAC Blue Flame
URBAN DECAY Creep
DEBORAH Ultraliner eyeliner
CHANEL Inimitable intense mascara

MAC Saint Germain


Come al solito vi invito a fare un salto sulla pagina Facebook di Alice In Makeupland e sul suo canale Youtube!
Ora vi saluto, non vi prometto che tornerò presto perché ogni volta che lo faccio sparisco per un sacco di tempo.. Però ho qualche nuovo acquisto da farvi vedere al più presto perché ne sono entusiasta! :)

12 commenti:

  1. Inutile dire che mi piacciono da MORIRE!!!! il gatto è venuto benissimo e quelle improntine sono aaaawwww *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gattare di tutto il mondo, unitevi! :D

      Elimina
  2. *____* STUPENDE!! Spero che il mio make up vi piaccia ;)

    RispondiElimina
  3. Io l'ho vista dal vivoooo, io l'ho vista dal vivoooo, gne gne gne gneeee!
    Ok la smetto...comunque...sei un genio? L'eyeliner??? E poi ci passi il trasparente sopra??? Ma io ti voto alle prossie elezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Disegno con l'eyeliner e quando sei soddisfatta del risultato sigilli tutto col top coat!
      PIU' SMALTI PER TUTTE!!!

      Elimina
  4. Davvero carino il tuo blog!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Ne sai felice :)
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Troppo carina la nail art! Complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  6. che spettacolo questa nail art...!!! il micio è davvero stupendo!!! io da oggi ti seguirò mi farebbe piacere se passassi anche tu dal mio blog!!!
    Kissini Chiara
    http://itschiaralomu.blogspot.it/

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...