mercoledì 10 aprile 2013

Swatch: KIKO nail lacquer 346 "VERDONE CHIARO"

Ciao ragazze,
scusate il post un po' frettoloso ma in questi giorni sono più impegnata del solito e devo fare le cose più in fretta di quanto vorrei.
Lo smalto che vi mostro oggi è l'ultimo dei quattro che ho ordinato da Kiko qualche settimana fa, come al solito è un colore che ho snobbato in negozio ma poi ne ho visto lo swatch su un altro blog e ho deciso che doveva essere mio! :)
Il colore è il VERDONE CHIARO, che sul sito è presentato così:


Vi lascio subito alle mie foto!



KIKO nail lacquer 346 "VERDONE CHIARO"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

KIKO nail lacquer 346 "VERDONE CHIARO"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

KIKO nail lacquer 346 "VERDONE CHIARO"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta



Che ve ne pare? A me piace davvero tanto, e credo che si sposi bene insieme al 317 "ROSA ANTICO SCURO", che vi avevo già mostrato qualche tempo fa.
Ora scappo, a prestissimo! :)

4 commenti:

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...