venerdì 19 aprile 2013

Swatch: BELLAOGGI smalto gel effect 11 "FIRE RED"

Eccomi di nuovo qui! :)
Chi mi segue su Facebook ha visto che negli ultimi giorni ho fatto qualche acquisto smaltoso (sono entrata in profumeria per comprare un pettine in legno e ne sono uscita con, in più, quattro smaltini nuovi :D)..
Il primo che vi voglio mostrare è uno smalto BellaOggi, è il primo smalto che compro di questo marchio e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta.
Eccolo nell'immagine che ci mostra l'azienda sul suo sito:


Adesso ve lo mostro sulle mie unghiette e poi vi dico le mie prime impressioni! :)


BELLAOGGI smalto gel effect 11 "FIRE RED
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce artificiale (flash) 


BELLAOGGI smalto gel effect 11 "FIRE RED
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce naturale diretta


BELLAOGGI smalto gel effect 11 "FIRE RED
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce naturale indiretta

Allora.. cosa dirvi di questo smalto? Considerate che per il momento l'ho solo swatchato, quindi non so nulla per quanto riguarda durata e cose del genere.. 
Il colore è fantastico, me ne sono innamorata quando l'ho visto nella boccetta e non ha deluso affatto le mie aspettative. Anche la coprenza è buona, se fate delle passate normali (non come le mie, che sono sempre tiratissime) direi che con 2 avrete un risultato perfetto!
Il pennellino non mi ha entusiasmata, vorrebbe essere piatto ma in realtà è troppo ciccioso.. :D La stesura, comunque, è facile, e non ci sono segni di striature.
Questo è tutto, almeno per il momento! :)
Voi avete qualche smalto BellaOggi? Come vi ci trovate?

4 commenti:

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...