sabato 27 aprile 2013

***COLLABORAZIONE*** Presentazione aziendale & review Bracciale IL CENTIMETRO

***Il prodotto di cui vi parlerò in questo post mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda affinché lo provassi ed esprimessi le mie opinioni in merito. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere questa recensione, che si basa esclusivamente sulle mie esperienze e i miei pareri personali. Tutto è soggettivo, la mia esperienza con questo prodotto potrebbe essere completamente diversa dalla vostra.***


Buon pomeriggio! :)
Oggi post doppio, dato che oltre a presentarvi un brand vi dirò cosa penso del loro prodotto, dato che in questi giorni ho già avuto modo di usarlo diverse volte.

IL MARCHIO
IlCentimetro nasce dal desiderio di quattro imprenditori di creare un accessorio cult per la moda pur mantenendo un principio di artigianalità. Nasce così il braccialetto a forma di centimetro, il classico "metro da sarta".
La filosofia di questo marchio è: «Misura la tua voglia di stile, il tuo desiderio di viaggiare ed il tuo dinamismo».


IL PRODOTTO
I bracciali IlCentimetro sono realizzati interamente in Italia utilizzando le migliori pelli (cuoio), lavorate artigianalmente. La chiusura magnetica, chiamata magnetlock, è pratica e sicura al 100%, ed è inoltre priva di nikel.

QUANTO COSTA
Il prezzo varia tra i 24€ e i 38€ a seconda dei modelli.

DOVE TROVARLO
I bracciali IlCentimetro si possono acquistare direttamente sullo shop online presente sul sito web dell'azienda, o presso uno dei rivenditori autorizzati.



LA MIA ESPERIENZA
Pur non essendo propriamente nel mio stile, questo bracciale mi piace molto. E mi piace soprattutto per un motivo: mi riporta a quando ero bambina, quando mia madre cuciva insieme a mia zia e io stavo pomeriggi interi a frugare nelle loro ceste da lavoro. Inoltre mi è stato inviato il modello CLASSIC YELLOW, che è proprio quello che riproduce più fedelmente il classico centimetro da sarta, e non posso non apprezzare questo aspetto. Il bracciale è morbido ma molto robusto e la chiusura magnetica è veramente tosta, credo sia praticamente impossibile che possa aprirsi accidentalmente.
Come ho detto non è proprio nel mio stile, ma nelle giornate più casual è perfetto. Trovo che potrebbe essere un regalo carinissimo per chiunque ami dilettarsi con ago e filo!

Vi lascio con una carrellata di immagini scattate da me, ma prima di salutarvi vi ricordo i contatti di questa azienda: la trovate sul sito internet, su Facebook e su Twitter, fateci un salto! :)

Eccolo con la sua scatola


 Il retro, con il marchio e il nome del modello termostampato

 La chiusura magnetica

 Ed eccolo al mio polso!

A prestissimo! :)

14 commenti:

  1. che simpatico!!
    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/
    Xo

    RispondiElimina
  2. sai già quanto mi piace...bello bello! ^^

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è un bracciale originale!!!!
    carinissimo anche come idea regalo!
    sarebbe perfetto per mia mamma, lei è modellista!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che le piacerebbe, ci sono anche altri colori ma secondo me questo giallo è il migliore! :)

      Elimina
  4. son carini... ma bho a me non ispira XD l'idea del metro al polso... non lo so mi ricorda quando giocavo con il metro di mamma XD

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...