domenica 17 marzo 2013

Swatch: KIKO nail lacquer 317 "ROSA ANTICO SCURO"


Ciao a tutte! :)
Oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, frutto dell'ordine fatto da Kiko qualche tempo fa. Si tratta di un colore della linea "classica", il numero 317, chiamato "ROSA ANTICO SCURO". 

Ecco come viene presentato sul sito:




Direi che, più o meno, il colore è simile a quello mostrato, quindi non ci sono state brutte sorprese al momento dello spacchettamento! Devo confessarvi uno cosa: io questo colore, nei negozi, l'ho sempre snobbato.. Se ho deciso di acquistarlo è solo per colpa di grazie allo swatch che ne ha fatto colei che ormai considero la mia spacciatrice ufficiale di swatch Kiko: mi basta vedere un colore sul suo blog ("Polishically Uncorrect") che sento l'irrefrenabile desiderio di comprarlo. Se anche voi volete entrare nel tunnel degli swatch della Gnoma più malefica che esista fate un salto da lei, ma poi non dite che non vi avevo avvertite! :D
Vi lascio con le solite foto, a presto! :)

 KIKO nail lacquer 317 "ROSA ANTICO SCURO"
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce naturale indiretta

 KIKO nail lacquer 317 "ROSA ANTICO SCURO"
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce artificiale (flash)

KIKO nail lacquer 317 "ROSA ANTICO SCURO"
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce naturale diretta

24 commenti:

  1. E' proprio bello! Prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra, appena torna disponibile l'applicazione scaricati il coupon, così lo ritiri gratis! ;)

      Elimina
  2. Che carino! Complimenti anche per la stesura perfetta! Lo hai preso col coupon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, questo l'ho ordinato un paio di settimane fa.. del coupon non ho ancora avuto modo di usufruire! :/

      Elimina
  3. Il mio pregnante commento sarà solo: AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che in quest'ultimo anno sono molto più povera in canna del solito e quindi godo che gli altri spendano dove io non posso! XD

      Elimina
    2. Ma in teoria non potrei anch'io, solo che poi per i libri e per gli smalti qualche euro lo trovo sempre!

      Elimina
  4. ce l'ho anch'io ma non so perchè mi si è addensato dopo pochissimo tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Strano, ho parecchi smalti Kiko ma non mi è mai successo.. Hai provato a metterci dentro un paio di gocce d'alcool per recuperarlo?

      Elimina
  5. Il rosa antico è un colore romantico ed intramontabile, non smetterà mai di essere femminile e glamour.
    Bella scelta, mi fai venire voglia di andare a fare shopping!!

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
  6. Cara c'è un premio x te nel mio blog. Passaci ;-*

    RispondiElimina
  7. sai che questo è uno di quei colore che ho sempre tenuto in conto da kiko ma non mi sono mai decisa a acquistare.. però è molto bello..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ne hai uno simile direi che questo è da avere! :)

      Elimina
  8. Ma..ma..questo ce l'ho anche io, ora che mi ci fai pensare! *-*
    (Zero memoria per i nomi degli smalti e zero capacità di descriverne il colore, sono una frana! :P)

    RispondiElimina
  9. Ciao carino questo smalto!Grazie per essere passata, ricambio con piacere!

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...