mercoledì 24 aprile 2013

***COLLABORAZIONE*** Presentazione aziendale: NAILISTA


Ciao a tutte,
anche se è già tardi vorrei parlarvi molto brevemente di questa azienda, NAILISTA, un'azienda tedesca specializzata in prodotti professionali per la cura e la bellezza delle nostre unghie.
Si rivolge principalmente a chi esegue ricostruzioni con gel UV o acrilici, sul sito troverete tutto l'occorrente per realizzarle, ma non mancano gli smalti "normali" e l'occorrente per decorarli (glitter, adesivi..).

Il sito sfortunatamente è solo in tedesco, cosa che rende un po' difficoltosa la navigazione per chi non conosce questa lingua, ma c'è sempre il fidato traduttore di Google che può aiutarci, no? :)
In sostanza consiglio il loro sito (che mi è sembrato un po' sfornito ultimamente, spero rimedino presto) soprattutto a chi effettua ricostruzioni, ma ovviamente un giretto per curiosità credo se lo possano fare anche le comuni mortali! :D
Scusate se sono un po' frettolosa, sono veramente stanchissima ma ci tenevo a presentarvi quest'azienda!
Se volete saperne di più visitate il loro sito e la loro pagina Facebook! :)

***Ho appena scoperto che i contatti che vi ho dato sono obsoleti anche se ancora attivi.. Perciò vi invito a fare un salto sul NUOVO sito internet e sulla NUOVA pagina Facebook!***

4 commenti:

  1. non lo avevo mai sentito nominare...curioserò :)
    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'ultimo periodo il sito è praticamente svuotato, pero sia una cosa temporanea!

      Elimina
  2. non lo conoscevo , ma sono sempre curiosa di provare nuovi brand per il nail!
    kiss from pausacioccolata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricordo vagamente un poster col loro marchio nel centro dove andavo a farmi fare la ricostruzione..

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...