sabato 13 ottobre 2012

Random post #2: un gatto, una libellula, una torta e dei tartufi di cioccolato

Eccomi tornata! :) Mentre decido se accorciarmi o no le unghie (il medio sembra reggere piuttosto bene, ma l'indice sta saltando via..) vi mostro un paio (alla sarda) di cose che mi piacciono (senza contare gli smalti per unghie), anche per fare in modo che possiate conoscermi meglio! :)
La prima foto ritrae, come vedete, una libellula. Dovete sapere che, tra le 237469 fobie che mi ritrovo, una delle peggiori è quella degli insetti. Ho paura pure delle farfalle, se si avvicinano troppo! L'unico insetto che non mi fa scappare a gambe levate è la libellula, non so perché..


Il pezzo forte di questo post è, naturalmente, Nikita, il mio adorato demonio peloso, che avevo avuto già modo di presentarvi nel mio precedente "Random post". Qui lo vedete in tutta la sua miciosa bellezza mentre gioca col suo nuovo tiragraffi..


..mentre fa finta di non esser stato lui ad aver rovesciato la terra dal vaso..


..e mentre guarda, molto interessato, una mosca non inquadrata (un minuto di silenzio in ricordo della povera mosca, divorata dal demonio peloso subito dopo lo scatto della fotografia).


Vi lascio con qualcosa di più appetitoso della mosca, cioè due dolci che ho preparato per domani: il primo è una torta agli amaretti..


..e infine piccoli tartufi di cioccolato.


Sono entrambe due ricette nuove, che non avevo ancora avuto modo di sperimentare.. spero siano commestibili, anche perché domani pomeriggio dovrei avere degli ospiti. Speriamo bene! Buon fine settimana! :)

4 commenti:

  1. I dolci hanno un aspetto splendido e il tuo micio è un amore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il micio è una amore solo quando dorme, quando è sveglio è un demonio peloso!:)
      Per i dolci posso confermare che son venuti bene anche di gusto, e non solo d'aspetto! :)

      Elimina
    2. Nikita è un degno compagno dell'eleganza della sua padroncina. D.

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...