venerdì 26 ottobre 2012

In edicola: smalti Astra con Donna Moderna del 31 Ottobre 2012

Buongiorno a tutti! Giusto un post brevissimo per informarvi che in edicola con Donna Moderna di questa settimana (credo uscisse ieri, 25 Ottobre) ci sono tre smalti Astra, dovrebbero essere uno verde, uno grigio e uno nero, tutti glitterati. Io non li ho ancora visti, mi son fatta mettere da parte il verde e il grigio (solo perché il nero non c'era) dall'edicolante e conto di passare a ritirarli stasera o, al massimo, lunedì. Personalmente non conosco gli smalti Astra, ma visto il prezzo (che è quello della sola rivista, quindi 1.20€, se non erro) tentar non nuoce!
P.S.: Grazie a Pam della segnalazione! :)


***AGGIORNAMENTO DELLE 21:35***
Allora, ho qualche aggiornamento e qualche correzione da fare! :) Primo: il numero di Donna Moderna non è del 25 Ottobre, come avevo erroneamente intitolato, ma del 31 Ottobre. Secondo: gli smalti non sono glitterati ma olografici. Terzo: le tonalità non sono tre, come vi dicevo stamattina, ma ben sette, come potete vedere qui sotto:


Io son riuscita ad aggiudicarmene due (per il momento: conto di cercarne qualcun altro domani): il GREEN (col. 704) ed il GREY (col. 702), presto vi mostrerò gli swatch!


Voi ne avete comprato qualcuno?

***AGGIORNAMENTO DEL 27 OTTOBRE***
Stamattina ne ho trovato altri due! :) Sono il BLACK (col. 701) ed il PURPLE (col. 707). Quando ci sarà un po' di sole vi farò vedere gli swatch, con questo tempo piovoso non renderebbero come dovrebbero!


2 commenti:

  1. ho troppi smaltiiii :( ma per 1.20... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti non sono mai troppi! :D Ne ho comprato altri due stamattina, più tardi aggiorno il post e ve li faccio vedere, vorrei fare anche gli swatch ma STA PIOVENDO (Deo gratzias) e non c'è niente di più triste di un holo quando piove! XD

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...