- AVON nailwear pro "WICKED"
- KIKO nail lacquer 224 "RAME SCURO PERLATO"
- AVON nailwear pro+ "LUCKY PENNY"
Ci sono cose di cui ci si innamora al primo sguardo e che si ameranno per sempre. Il WICKED, per me, è una di quelle cose. Essendo il mio smalto preferito in assoluto (ed è uscito fuori catalogo ç_ç) di tanto in tanto sento la necessità di usarlo, anche se magari avevo in mente di fare tutt'altro quel giorno o avevo altri colori da provare. In realtà stavo pensando di tenere le unghie monocromatiche per stavolta, la scelta di aggiungere il triangolo l'ho fatta in corso d'opera, mentre aspettavo che si asciugasse la prima mano di smalto. Credo che, se potessi tornare indietro, non farei i pois sull'anulare: più li guardo e più mi fanno pensare ad It di Stephen King! D: Vi lascio anche una foto scattata al sole, così potete vedere qualche riflesso in più!
Questa, invece, è la canzone che ho sentito in loop per tutta la durata della manicure! A presto! :)
??????? perchè IT ???? o.O
RispondiElimina( deliziose, comunque )
Per i pon pon arancioni! D:
Elimina(grazie!)
aaaarrrgghhh,i ponpon oddio!!! XD Cmq questo colore è veramente bello,mi fa venire in mente quei vestiti rossi e neri tutti laccetti e pizzi,molto goth!
RispondiEliminaLo sapevo che, con quel cognome, mi avresti dato ragione! :)
EliminaCmq, se intendi il colore più scuro concordo con te, il Wicked è in assoluto il mio smalto preferito! Quando ho scoperto che sarebbe uscito fuori produzione prima mi son disperata, poi ho fatto la scorta di boccette! :D