mercoledì 10 ottobre 2012

Nuovi acquisti #3

Che scema, mi stavo dimenticando di presentarvi i nuovi arrivi!!! Perdonate la scarsa qualità delle foto, le ho fatte stamattina di fretta, mentre il gatto tentava di buttare le boccette giù dal balcone! Tutte le foto sono state scattate alla luce diretta del sole, nei prossimi giorni (appena toglierò la nuova manicure) vi farò vedere anche gli swatch!

Da sx a dx: AVON COLOR TREND nail top coat "SILVER PLATED"; AVON COLOR TREND nail top coat "FUCHSIA DAZZLE"; AVON COLOR TREND nail top coat "GOLD FLECKED"; AVON nailwear pro "VANILLA SHAKE"; AVON nailwear pro "DELUXE CHOCOLATE"; AVON nailwear pro "CLEAR"

AVON nailwear pro "DELUXE CHOCOLATE"

AVON nailwear pro "VANILLA SHAKE"

AVON nailwear pro "CLEAR"

AVON COLOR TREND nail top coat "FUCHSIA DAZZLE"

AVON COLOR TREND nail top coat "GOLD FLECKED"

AVON COLOR TREND nail top coat "SILVER PLATED"

4 commenti:

  1. wow! fammi sapere poi come sono i top coat della color trend di avon :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento ho provato solo il "Silver Plated", è carinissimo (e te lo dice una che non è proprio una grande amante degli "sbrillocchi")! Se vuoi vederlo, l'ho messo sopra la mia ultima manicure, la "Eternal Life", per gli swatch ti rimando all'inizio della settimana prossima! :)

      Elimina
  2. Comunque grazie per essere passata da me, concordo sul fatto che a volte sul catalogo non si capisce bene il colore di quello che si compra (sia per smalti sia per i rossetti!)
    a prestissimo :D

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...