lunedì 22 ottobre 2012

"Old Metal" nails


- AVON nailwear pro "DELUXE CHOCOLATE"
- AVON nailwear pro+ "GOLDEN VISION"


Eccomi tornata con qualcosa di semplice semplice e, secondo me, molto adatto alla stagione autunnale. Per me segna una sorta di "traguardo" personale, perché per la prima volta ho usato il pennello a ventaglio che, fino a ieri, ho sempre guardato con estremo sospetto! :-D Devo dire che non è stato così traumatico come mi aspettavo.. :-) 
L'ispirazione mi è venuta grazie a questa foto che ho trovato casualmente sul web e che mi è subito piaciuta tantissimo: ritrae, semplicemente, una lastra di metallo invecchiata dal tempo. 


Vi lascio con altre due foto della manicure da diverse angolazioni, e con la consueta colonna sonora, che oggi più che mai è perfettamente in tema col titolo del post! :) E sotto la colonna sonora c'è un piccolo "aggiornamento peloso"! :-D



Più "old metal" di così..


Ed ecco qua l'aggiornamento peloso: Nikita che si annoia mentre scelgo le foto da caricare sul blog (sta beatamente dormendo sulla scrivania, adesso..)!


6 commenti:

  1. Aaaaahhhhhhhhhh queste mi piacciono un sacco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Dopo il trauma delle Galaxy avevo voglia di qualcosa di semplice! :)

      Elimina
  2. Maccheffigata!!!! Anche io snobbo sempre il pennello a ventaglio, ma... ARGH! :D
    Micio sempre il più figo di tutti, comunque ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il micio è un demonio peloso, altroché! Ho sempre la sua coda sotto il naso quando mi sistemo le unghie, ed è un grande appassionato della limetta! :D (non che la usi sulle sue unghie, gli piace giocarci)
      Guarda, il pennello a ventaglio è stata una vera rivelazione, dopo almeno due anni che se ne stava chiuso in un cassetto! :)

      Elimina
  3. ti prego mi dici come le hai fatte???? anche io o il pennello a ventaglio e vorrei provarlee Xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! :) è semplicissimo: per prima cosa ho fatto la base marrone e l'ho lasciata asciugare, poi ho bagnato il pennello a ventaglio nello smalto dorato e l'ho passato in orizzontale sull'unghia partendo da un lato e cercando di non superare troppo la metà dell'unghia. Tutto qui! ^_^ Spero di esserti stata utile! Se le provi mi farebbe davvero piacere se ti andasse di condividerne una foto sulla mia pagina Facebook! :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...