***ATTENZIONE: se siete arrivati a questo post cercando la parola "STUZZICHINI", "ANTIPASTI" o affini, vi avviso che ho inaugurato la sezione FOOD, in cui di tanto in tanto aggiungerò qualche ricetta che mi riesce particolarmente bene. Per vedere le ricette già pubblicate, cliccate QUI.***
Salve a tutti!
Salve a tutti!
Ieri pomeriggio ho fatto il colore ai capelli (era ora) e ne sono troppo entusiasta per non condividere qualche foto anche con voi! :)
Si vede che son rossi? :D
Nella seconda foto potete ancora vedere le mie "Galaxy?!?" nails.. Beh, salutatele perché credo che non dureranno ancora molto: oggi per me è stata, ed è ancora, una giornata orribile, ed ho bisogno di rilassarmi e prendermi cura di me stessa, perciò credo proprio che tra poco le mie nebulose faranno un bel bagnetto nell'acetone per lasciar spazio a qualcosa di nuovo..
Lasciando da parte queste cose tristi e anche un po' patetiche, vi faccio vedere anche gli stuzzichini che ho preparato ieri. Non sembrano deliziosi? (Lo erano, infatti, fidatevi!) A presto!
si vede, si vede ;)
RispondiEliminaGli stuzzichini son tipo pizzette?
Sì, sono girelle di pasta sfoglia farcite in tre modi diversi: quelle in fondo, tendenti al rosso, sono alla pizzaiola; quelle in primo piano sono al prosciutto e zucchine e quelle più sulla sinistra sono ai carciofi e speck! Sono la regina delle cazzate di pasta sfoglia! :D
Elimina