lunedì 20 maggio 2013

***GIVEAWAY***GIVEAWAY***GIVEAWAY***

BUONGIORNOOOOOO!!!
Sono davvero euforica oggi, perché finalmente posso annunciarvi l'apertura del mio primo GIVEAWAY, sponsorizzato da Design Glassware by Mont Bleu! :)
Ho voluto questo giveaway soprattutto per promuovere la mia paginetta Facebook, perciò ho deciso che si terrà lì, ma dato che non mi sono scordata di avere un blog ho deciso di dare una possibilità in più a chi mi segue anche qui.

Se fate click sulla foto qui sopra verrete direttamente reindirizzati al giveaway. 

Queste sono le regole:
- mettere "mi piace" alla mia pagina IMPROBABLE NAILS e a quella di MONT BLEU
- mettere "mi piace" alla foto del giveaway (quella che vi si apre se cliccate sulla foto sopra) e condividerla PUBBLICAMENTE
- commentare UNA SOLA VOLTA la foto taggando almeno un amico
ATTENZIONE: la mancata osservanza di anche una sola di queste regole comporterà l'esclusione dal giveaway!!!

Come vi dicevo, ho deciso di offrire una possibilità in più a chi mi segue anche sul blog, perciò chi lo fa potrà commentare la foto UNA SECONDA VOLTA indicandomi con quale nome mi segue su GFC! :)

Seguire il MIO PROFILO su Pinterest,  condividere la mia pagina Facebook, seguire Mont Bleu su Twitter e "twittare" su questo giveaway non vi darà diritto ad un'ulteriore possibilità di commento, ma sarebbe davvero molto gradito! :D


Il giveaway terminerà tra quattro settimane, il 16 giugno 2013. L'estrazione avverrà tramite il sito RANDOM.ORG

Ma adesso passiamo al premio che è offerto direttamente da Mont Bleu!!!
Consiste in una GIFT CARD, del valore di 25€, da usare per fare acquisti sul loro shop online! E cosa ci potete comprare? Be', quello lo scegliete voi, ma vi posso assicurare che avrete davvero l'imbarazzo della scelta!
Vi lascio qualche esempio di quello che troverete, sono tutti prodotti decorati con elementi Swarovsky..













Allora, che ve ne pare? Spero vogliate partecipare in tanti! :)

2 commenti:

  1. Eccomi anche qui! Con molto piacere partecipo! Spero di aver seguito correttamente tutti i passi su FB! Buona giornata cara!
    GFC eugenia - my new old life

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua partecipazione, Eugenia! :)
      Ti chiedo solo la cortesia di lasciarmi questo secondo commento su facebook, dove hai lasciato il primo, perché conterò tutto da lì! :) (ti mando un messaggio per avvisarti)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...