domenica 21 aprile 2013

Random post: accessori BOBÒ CHÈRIE (e il mio meraviglioso cerchietto)


Buon pomeriggio a tutti! 
Chi mi segue su Facebook ha probabilmente già visto il mio bottino di martedì (se ancora non seguite la mia pagina siete sempre in tempo per rimediare, eh.. :) ), e sa che il pezzo forte era un cerchietto..
Vi spiego come sono andate le cose.. Tra i blog che seguo c'è anche My Magic Wonderland, che circa un mese fa ha pubblicato un post intitolato "ACCESSORI RETRO PIN UP", dedicato ai suoi acquisti BOBÒ CHÈRIE. Una cosa che non sapete di me è che amo lo stile pin-up, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento, perché trovo che quei vestiti siano quelli che meglio si adattano al mio fisico non proprio da silfide. Ovviamente un post come quello non poteva non attirare la mia attenzione! 
Mi sono immediatamente innamorata del cerchietto che aveva comprato e ho deciso che DOVEVO averne uno anch'io, al più presto! Per fortuna Elisa aveva incluso anche tutti i contatti per rintracciare l'artista che li aveva creati, così nel giro di mezz'ora l'ho ho contattata e le ho chiesto se potevo averne uno simile, facendo la fusione tra quello di Elisa ed un altro che avevo visto in uno dei suoi album, per l'esattezza questo:

La risposta di Veronica (così si chiama l'adorabile creatura che sta dietro il marchio Bobò Chèrie) è stata positiva e dopo circa due settimane mi ha mandato questo messaggio su Facebook:


Se avessi potuto, sarei andata IMMEDIATAMENTE a ritirarlo (siamo della stessa zona, quindi sarebbe stato sciocco farmelo spedire per posta).. Sfortunatamente non potevo, e non ho potuto per tutta la settimana, ma lei è stata così gentile da tenermelo da parte fino a martedì, giorno in cui finalmente ho potuto ritirare il mio fantastico cerchietto.



Non è bellissimo? *__* Ve lo faccio vedere indossato anche se, poverino, meriterebbe una modella più carina della sottoscritta!




Che dire, io ne sono follemente innamorata, dal vivo è FAVOLOSO!
Per questo vi consiglio di fare un salto da Bobò Chèrie, se amate gli accessori particolari non potrete non amare le sue creazioni.
La trovate su Facebook, su Blogger, su Youtube e anche su Blomming. Vi lascio con una carrellata di alcuni degli accessori che più mi hanno colpita, ma ne troverete tantissimi altri che, sono sicura, vi conquisteranno.








E non dimenticate la mia pagina Facebook, mi raccomando! ;)



14 commenti:

  1. I fiocchetti sono molto molto molto carini!!! Peccato essere così lontana!

    RispondiElimina
  2. Molto belli, e ti stanno proprio bene grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. É bellissimo il cerchietto.. :) E quanto cosine carine..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho scelto solo un paio, ma se vai sulla sua pagina facebook ne trovi tanti altri.. E sì, il cerchietto è BELLISSIMO! *__*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Vero? Il mio pensiero quando sfoglio i suoi album è "voglio tutto"! XD

      Elimina
  5. il cerchietto non so se lo porterei... però cavolo quanto è bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io vesto quasi esclusivamente di nero e di rosso, e adoro l'abbinamento borchie + pizzo.. è perfetto!

      Elimina
  6. Belli questi accessori *_*
    Se ti va passa anche dal mio blog
    http://unusualwordsbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciono, e questa è solo una minima parte delle sue creazioni! :)
      Passo subito da te! :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...