giovedì 1 novembre 2012

Swatch: Astra holo lacquer 701

Salve a tutti! Oggi vi propongo lo swatch di uno degli smalti olografici che ho comprato qualche giorno fa in abbinamento con Donna Moderna, dato che stamattina c'era il sole e ho potuto fare le foto.. Questo è il mio preferito, un bell'antracite scuro (quasi nero) che al sole si accende di riflessi multicolori. Non aspettatevi l'arcobaleno, questo smalto non è un olografico lineare (come lo STEEL GREY di Kiko, per intenderci) ma uno scattered, anche se ho notato che con alcune angolazioni di luce la tendenza a formare un arcobaleno c'è.. Vi lascio alle foto, a presto! :)



ASTRA holo lacquer 701
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

ASTRA holo lacquer 701
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

ASTRA holo lacquer 701
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

ASTRA holo lacquer 701
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

4 commenti:

  1. Che termini tecnici, dovrò chiamarti maestra d'ora in poi :P
    E cmq con unghie simili qualunque smalto sarebbe bello ^______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho dovuto riaccorciare gli artigli...si sfogliano e si rompono le mie unghiette :(

      Elimina
    2. Ma pure le mie, soprattutto se le tengo corte (lo so che sembra assurdo, ma se riesco a superare i 4 mm solitamente si salvano, il problema è arrivarci!).. Ora ho la mano dx con le unghie lunghe e la sx con le unghie corte, dato che ne ho rotto due.. Un relitto, insomma!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...