venerdì 23 novembre 2012

Swatch: LAYLA ceramic effect nail polish 16

Mettersi a cancellare le foto dalla scheda di memoria della fotocamera e ritrovare questi swatch.. Me ne ero completamente dimenticata! Povero piccolo, ero così entusiasta di averlo comprato.. Vabbè, anche in questo caso meglio tardi che mai, giusto? Prima di lasciarvi alle foto vorrei fare un appunto: questo smalto mi ha un po' delusa.. Primo perché i riflessi rosa sono molto attenuati rispetto a come apparivano nella boccetta (potete vederli qui); secondo perché, rispetto all'unico altro smalto Layla in mio possesso (il CE60), questo è stato più difficile da stendere.. Ora mi sta venendo il dubbio che la mega offerta in cui l'ho comprato fosse dovuta al fatto che erano smalti vecchi! O_o
Vabbè, ormai è fatta, resta comunque un gran bello smalto, come potete vedere qui sotto!



LAYLA ceramic effect nail polish 16
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

LAYLA ceramic effect nail polish 16
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

LAYLA ceramic effect nail polish 16
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

LAYLA ceramic effect nail polish 16
3 passate
Luce naturale diretta
Qui si vedono bene i riflessi rosa!

2 commenti:

  1. strano che ci vogliano 3 passate con uno smalto layla o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, ho proprio avuto delle difficoltà a stenderlo, ma forse sono io ad averlo tirato troppo.. Con due passate avevo ancora un sacco di striature!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...