martedì 20 novembre 2012

Nuovi acquisti #6

In questi ultimi due giorni son stata fuori casa e ne ho approfittato per fare un po' di compere.. Per una volta non ho comprato solo smalti, ma ho preso anche altre cosette che volevo da tempo: due pennelli di Essence (quello a penna e quello per cipria), la cipria "Fix and Matte", sempre di Essence, e il libro di Klaus Mann "Finestra con le sbarre", che mi permette anche di farvi conoscere quella che è la mia più grande passione, cioè la lettura.


E questi sono gli smalti, in dettaglio:

Da sx a dx: PUPA degrade kit 001 "BLUE"; KIKO holographic nai lacquer 399 "SILK TAUPE"; KIKO nail lacquer 383 "BLU PETROLIO"; PIMKIE fashion nail polish 03 "SUPER GREEN"

A parte l'entusiasmo per aver finalmente comprato uno dei kit Pupa, son molto curiosa di provare lo smalto Pimkie, sinceramente non sapevo neanche che producessero pure smalti! Devo anche farvi vedere la manicure che ho fatto domenica sera, spero di ricordarmi domani di fotografarla prima che si sfasci! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...