venerdì 31 agosto 2012

"Dark Tower" nails



- AVON nailwear pro "GUNMETAL"
- KIKO nail lacquer 275 "NERO"
- KIKO nail lacquer 224 "RAME SCURO PERLATO"
- KIKO nail lacquer 326 "GRIGIO GRAFITE"
- AVON nailwear pro "REAL RED"
- AVON nailwear pro+ "PLUM SEDUCTION"
- AVON nailwear pro+ "NAKED TRUTH"
- KIKO duo-chrome nail lacquer 395 "LUXURIOUS BRONZE"
- AVON nailwear pro+ "MIDNIGHT GREEN"
- KIKO duo-chrome nail lacquer 396 "BRIGHT PEACOCK"

«L’uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì. Il deserto era l’apoteosi di tutti i deserti, sconfinato, vasto fino a traboccare nel cielo per enne parsec in tutte le direzioni.»
STEPHEN KING - "L'ultimo cavaliere - La Torre Nera I"

Ed eccolo qui, il mio modestissimo tributo allo zio Steve! Quella del colore di base è stata una scelta obbligata, con un nome come Gunmetal non poteva certo star fuori da questa manicure!!!
Lunghi giorni e piacevoli notti a tutti!

(31 AGOSTO 2012)


Ho aggiunto un dettaglio sul dito indice: il sigul di Eld! Lo potete vedere qui.

(2 SETTEMBRE 2012)

14 commenti:

  1. Oh, no, ora che sto rileggendo il quarto volume... mi fai tornare la voglia di rileggere il primo!!! NOOOOOOOO e la sesta rilettura si avvicina... lunghi giorni e piacevoli notti, grazie-sai per questa splendida manicure!! Quando ti ritroverai a passare dalla Liguria ovviamente verrai a casa mia e me la realizzerai, costi quel che costi u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo uno scambio: tu mi trucchi e io ti faccio le unghie! C'è solo un problema: non so lavorare sulle mani altrui! XD

      Elimina
    2. Dannazione T___T però io ti trucco lo stesso *__* ihihihih

      Elimina
  2. e dopo questo...voglia di rimettersi gunmetal...<3 che belle Fra! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che mancava molto anche a me? Era un sacco di tempo che non lo usavo, trascurato per provare i nuovi..

      Elimina
  3. mi piace un sacco l'effetto che hai dato alla grigio/nera! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che molto di quell'effetto è dato dai riflessi nella foto, ma lo prendo come un complimento lo stesso! :D

      Elimina
  4. ahahahaha ma sono fantastiche!!!Ieri sera facendo tanto la modesta,sono venute benssimo!!!

    RispondiElimina
  5. P.S. ho visto ora che hai anche fatto la finestrella illuminata di rosso in cima alla torre,sbavo :-Q________

    RispondiElimina
  6. ..e se non è Ka questo, che altro ??? SPETTACOLARI !!
    Sono le unghie di una pistolera,
    una che stende lo smalto con il cuore :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie-sai! :)
      "Io non stendo lo smalto col pennellino, io lo stendo col cuore!" :D

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...