mercoledì 21 novembre 2012

Il club degli imboscati


Stephen King avrebbe detto: "a volte ritornano". E, infatti, eccoli tornati! I nove furbacchioni che vedete qui ritratti sono gli smalti che avevo perso durante il trasloco, qualche mese fa. Dov'erano finiti? Nella scatola del mio cellulare. Sconosciuti i motivi che hanno portato loro a scegliere quell'improbabile nascondiglio, ma sta di fatto che l'hanno fatta franca per circa sei mesi..
Ve li presento.. 
Gli smalti AVON sono, da sx a dx: "LUXE LAVENDER"; "GOLDEN WINE"; "GOLDEN TWILIGHT"; "GREEN WITH ENVY"; "VIOLETTA SPARKLE"; "VIOLETTA" (matte).
Gli smalti KIKO sono, invece, il numero 275 "NERO" ed il numero 226 "ROUGE NOIR".
Chiude la riga il 410 "TREND SPOTTING" di RIMMEL LONDON.


Che dire? Sono mooooolto contenta di averli ritrovati, anche perché quegli smalti Avon sono TUTTI fuori catalogo, ormai, e mi dispiaceva parecchio non avere più, soprattutto, il mio adorato "GREEN WITH ENVY" (che poi è stato il mio primo smalto Avon)! Presto una bella comparazione tra il "TREND SPOTTING di Rimmel e altri due smalti in mio possesso! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...