Avevo detto "dopo il pisolino"? Ormai è ora di cena! :D Ma, e sottolineo MA, ho preparato anche lo swatch del numero 707, quindi tra pochissimo pubblicherò le foto anche di quello!
Però ora torniamo al 704, un holo scattered color verde prato. Direi che è quello che mi piace meno tra i quattro che possiedo, ma non per sua colpa: è solo che, pur amando gli smalti verdi, questo è troppo chiaro per i miei gusti.. Poverino, forse meriterebbe qualcuno che lo sappia apprezzare più della sottoscritta! Vi lascio alle foto nelle varie condizioni di luce! A tra poco, con l'ultimo swatch degli holo Astra in mio possesso! :)
ASTRA holo lacquer 704
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)
ASTRA holo lacquer 704
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta
ASTRA holo lacquer 704
Da sx a dx:1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta
invece a me piace molto il verde, soprattutto in questa tonalità... vedrai che in estate/primavera lo apprezzerai molto di più ;)
RispondiEliminaIn realtà io non seguo molto la stagionalità dei colori.. Amo i colori cupi in qualsiasi stagione, credo sia un retaggio del mio substrato culturale metal/goth! :) Però credo di aver trovato un buon modo per sfruttarlo! :)
Eliminaahah nemmeno io la seguo moltissimo (tipo quest'estate ho indossato no stop il blue satin di chanel) però so che le più fanno così! Questo smalto è sembra super fresco però, mette allegria! :)
Eliminain effetti sì.. forse abbinato ad una buona dose di nero non è poi così male! :)
EliminaOhh peccato che non ti piace :( E' il mio preferito di tutta la collezione *__*
RispondiEliminaDavvero? Io questo me lo son preso a scatola chiusa, nel senso che quando ho saputo che questa collezione era in omaggio con Donna Moderna ho telefonato all'edicolante e le ho chiesto di mettermi da parte una boccetta di ogni colore che aveva a disposizione.. Avrei tanto voluto il 705 ma non l'ho trovato in nessuna delle edicole della mia zona! ç__ç
Eliminaodio gli smalti che necessitano più di una passata grrrr
RispondiEliminaPer come sono fissata io e per quanto faccio tirate le passate direi che gli one coater sono una leggenda metropolitana!
Elimina