mercoledì 7 novembre 2012

"We Want More Goth!" nails


- KIKO nail lacquer 275 "NERO"
- KIKO nail lacquer 333 "VIOLA BRILLANTE"
- AVON nailwear pro+ "STARRY SKY"

Eccomi di nuovo qui con la mia manicure settimanale! Vabbè, settimanale più o meno, in teoria il giorno prefissato inizialmente era il sabato ed oggi è mercoledì, ma son dettagli, no? :)
Parto subito col dire che la mia fotocamera e il VIOLA BRILLANTE non vanno d'accordo, non riesco a catturarne il colore neanche a pregarlo, quindi cercate di interpretarlo come meglio potete! Sul sito Kiko è presentato come lo vedete sotto, e devo dire che è abbastanza attinente alla realtà.



Cos'altro dirvi? Vi dico che questa tipologia di manicure è forse quella che preferisco, credo che riesca a valorizzare bene sia le unghie lunghe che quelle corte (come quelle della sottoscritta ultimamente, le ho accorciate di nuovo, lo avevate notato?). La prima volta che le ho fatte così avevo usato il rosso al posto del viola e l'oro al posto dell'argento. Anche questo è un abbinamento che adoro, ma che espone sempre a commenti tipo "Sei milanista?" (io ODIO il calcio) oppure "Fanno molto Natale!" (ma se è marzo, porco cane!!!). Ecco, col viola questi problemi non si pongono! Sono semplici, piuttosto goth e, secondo me, anche eleganti (per quel poco che possono essere eleganti le unghie laccate di nero per il pubblico "normale"). 



Vi lascio con la mia consueta colonna sonora, si va sul pesante oggi! :)


6 commenti:

  1. Questa manicure è troppo carina Fra!!E' sobria, ma allo stesso tempo particolare. Mi piace!!! :D
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Tu lo sai che il 99,9% delle persone non considerano affatto sobrio lo smalto nero, vero? :D Il fatto che a te questa manicure sembri sobria ti rende a pieno titolo una persona strana, benvenuta nel club! (Mamma mia quanto sono polemica oggi.. XD)

      Elimina
    2. Sai cos'è? A me piacciono gli smalti scuri..li uso tranquillamente! :)

      Elimina
    3. A chi lo dici! Un tempo usavo quasi esclusivamente o smalto nero, figurati.. :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...