sabato 3 novembre 2012

Random post #4: una torta e un autosGatto


Salve a tutti! :) 
Stamattina mi sono alzata presto con una sola intenzione: preparare una torta. Avevo appena finito di rompere le uova quando è arrivata mia madre e mi ha detto: "Ci aiuti a raccogliere le olive?".. Ora, la prima risposta che mi è venuta in mente è stata: "No, sto facendo una torta!", ma so che ci sarebbe rimasta male, quindi ho messo le uova in frigo e sono andata ad aiutare lei e papà. Dopo qualche ora credevo di esser finalmente libera, perciò riprendo le uova, aggiungo qualche altro ingrediente, ed ecco che torna mia madre: "Fra, affacciati fuori che tuo padre si è fatto male.". Si era dato una roncolata al braccio! Mollo di nuovo la torta, medico il braccio di papà e cerco di soccorrere anche mamma che nel frattempo è semisvenuta dallo spavento. Tirando le somme, questa torta ho iniziato a prepararla alle 8.30 e l'ho sfornata alle 14! Però è venuta bella e, soprattutto, buona! :)




Quasi dimenticavo di dirvi che è una torta alle pere e cioccolato, e che la ricetta l'ho presa dal blog "Perelun, il bosco notturno", gestito da una delle mie follower. Se volete provare anche voi questa torta trovate la ricetta qui, ma vi consiglio un giretto anche nel resto del blog! :)
Indovinate invece chi c'è nella prossima foto? Nikita! Ormai è la mascotte del mio blog! :)


Oggi avrei voluto farvi vedere lo swatch di almeno un altro degli olografici Astra, ma il sole non si è fatto vedere, quindi dovrete pazientare ancora..

6 commenti:

  1. Sei sempre troppo gentile, cara!
    Ma non sarà che attacco la sfiga anche attraverso le torte, no?

    RispondiElimina
  2. Sono stata attratta dalla torta, ma sono rimasta conquistata dalla miciottina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, ti avevo detto che avresti trovato i dolcetti sul mio blog! :D Nikita, però, è un miciottino, non una miciottina (sì, lo so che sembra un nome da femmina..)! :)

      Elimina
    2. Sì, poi gironzolando a ritroso nel blog ho visto che era un maschietto e mi sono vergognata come una kaka! XD
      Povero nikituzzolo, svilito nella sua virilità (ma quando mai? XD)

      Elimina
    3. In realtà questo gatto ha una strana storia sessuale/anagrafica. Quando ce lo hanno dato ci hanno assicurato che era maschio e lo abbiamo chiamato Kratos, ma dopo qualche giorno i miei hanno iniziato a convincersi che in realtà fosse femmina, quindi gli abbiamo cambiato il nome e lo abbiamo chiamato Nikita. Adesso, finalmente, è evidente che è maschio, ma ormai si tiene il secondo nome, che tanto è unisex! :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...