domenica 11 novembre 2012

DIY: Spotted top coat



Voglio il Nobel per lo Smalto. U_U Non esiste? Che lo creino apposta per me, sono un genio!
Perdonate le stupidaggini che scrivo, ma sono entusiasta.. Guardate qui sopra (e sorvolate sulla qualità pessima della foto)! Cosa vi ricorda, anche se mooooooooolto alla lontana??? Eh? Eh? A me ricorda un top coat che sto bramando da mesi: il Black Spotted di OPI (non ridete, dai..)! E l'ho fatto io!!! Ieri vi dicevo che ho scoperto (meglio tardi che mai) che anche Layla produce dei top coat che danno lo stesso effetto, e naturalmente mi son messa alla ricerca di informazioni e swatch. Nel mio girovagare sul web son capitata sul post di un blog in cui se ne parlava (scusate, ma non ricordo proprio quale fosse) e uno dei commenti era qualcosa tipo: "Sembra acqua colorata.". Ieri non ci ho fatto caso, ma oggi quel commento continuava a tornarmi in mente in continuazione. "Dato che sembra acqua colorata, magari si può sostituire con l'acqua colorata!", mi son detta. Detto, fatto, ovviamente! Ho mescolato una goccia d'acqua ad un po' di tempera blu, ho preso un pennello, l'ho bagnato nella goccia colorata, l'ho scaricato per bene e l'ho passato sull'unghia, poi ho chiuso con uno smalto trasparente. Il risultato lo vedete. Lo so che tra questa ciofeca e lo Spotted ci sono anni luce di distanza, ma secondo me è una figata lo stesso. Sono un genio, sì sì! U_U
:D :D :D


Ecco, pensavo di aver finito qui, ma non era vero.. Perché mi guardavo le unghie e non ero soddisfatta, c'era troppo poco "top coat". Altra passata di acqua colorata, asciugatura, smalto trasparente. Il risultato è questo qui sotto.


Meglio, ma non basta. Ancora acqua colorata, ancora asciugatura, ancora smalto trasparente. Ecco, adesso mi considero veramente un genio! :D


2 commenti:

  1. I wish I could understand your language. I did the translate. What paint did you use to make the colored water?

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...