sabato 18 maggio 2013

Comparazione: AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE" e MAYBELLINE color show 184 "LIGHT WAVE"

Buon pomeriggio! :)
Il post di oggi è uno di quelli che io trovo davvero utilissimi quando vado a spulciare i blog altrui, quindi spero possiate apprezzarlo anche voi qui (anche perché ne ho almeno un altro di questo genere da proporvi presto)..
Si parla di comparazioni tra smalti, perché di tanto in tanto mi capita di acquistare qualche tonalità che mi sembrava ASSOLUTAMENTE NECESSARIA per poi tornare a casa e chiedermi "Ma con ce l'avevo già?". 
Mi è successo anche da poco, quando ho acquistato a fama manna e a prexiu (traduzione non letterale per i non sardofoni: con immenso gaudio e giubilo) il Color Show 184 "LIGHT WAVE" di Maybelline.. Il dubbio che mi si è insinuato dopo circa mezza giornata che l'avevo comprato è questo: non sarà mica uguale al Nailwear Pro+ "COSMIC BLUE" di Avon, vero?
Naturalmente ho controllato, quindi se volete sapere qual è il verdetto (fotografico) cliccate sul "Continua a leggere qui sotto"! :)


Sx: AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"
Dx: MAYBELLINE color show 184 "LIGHT WAVE"
3 passate
Luce naturale indiretta

Sx: AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"
Dx: MAYBELLINE color show 184 "LIGHT WAVE"
3 passate
Luce naturale diretta

Sx: AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"
Dx: MAYBELLINE color show 184 "LIGHT WAVE"
3 passate
Luce artificiale (flash)

Che ve ne pare? Devo dire che sono davvero molto simili, le differenze stanno nel fatto che LIGHT WAVE è leggerissimamente più scuro di COSMIC BLUE e ha al suo interno una puntina in più di viola, secondo me!
In conclusione, direi che se non siete particolarmente fissate sui dettagli, se ne avete già uno potete tranquillamente evitare di comprare l'altro.. Se invece state decidendo quale comprare fra i due, spero che le mie foto possano aiutarvi in questo arduo compito! :D

Prima di salutarvi vi invito nuovamente a seguire anche la mia pagina Facebook, perché ho in serbo una sorpresina tra un paio di giorni! ;)

6 commenti:

  1. Sono simili ma come dici tu quello maybelline e più scuro baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta sono riuscita a non cancellare il tuo commento! :)

      Elimina
  2. concordo...è leggermente più scuro con un pochino di viola in più!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che, comunque, si veda che sono un po' diversi! :)

      Elimina
  3. Bella recensione. Nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...