domenica 12 maggio 2013

"Gold Details" nails

***Alcuni dei prodotti di cui vi parlerò in questo post mi mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda affinché li provassi ed esprimessi le mie opinioni in merito. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere questa recensione, che si basa esclusivamente sulle mie esperienze e i miei pareri personali. Tutto è soggettivo, la mia esperienza con questo prodotto potrebbe essere completamente diversa dalla vostra.***


- NAILISTA nagellack 60 (nero) *
- AVON nailwear pro+ "CHERRY JUBILEE"
RENÉE nail stickers *
- AVON nailwear pro "CLEAR"

Ciao a tutti, questo è un post velocissimo per mostrarvi la manicure che ho appena finito di realizzare per testare un po' gli stickers Renée che mi sono stati inviati da Nailista qualche tempo fa..
Devo dire che non sono molto soddisfatta del risultato finale, purtroppo i decori più piccoli tendono a "perdersi" visivamente sull'unghia.. La prossima volta proverò ad usarli su tutta la lunghezza dell'unghia anziché isolare un singolo componente del decoro.


Per quanto riguarda la qualità degli stickers non ho molto da dire, non sono niente di speciale ma neanche tanto male.. Diciamoci la verità, il fatto è che a me, sostanzialmente, gli stickers non piacciono proprio in generale!
Vi lascio con un dettaglio dell'unghia che mi è venuta peggio, quella del pollice, in modo che possiate vedere il motivo per cui gli stickers non mi piacciono: si vede che ci sono! Nonostante io abbia fatto molta attenzione nell'applicarlo premendolo bene per farlo aderire e ci abbia passato sopra due strati di smalto trasparente, si vede ancora il bordo dell'adesivo, che per di più ha creato anche delle "simpatiche" ondine.. Bah!


In sostanza questi stickers li consiglio solo a chi ha molta fretta e non bada particolarmente ai dettagli.. In caso contrario vi consiglio di fare un decoro voi direttamente sull'unghia!

8 commenti:

  1. Avevo già letto il tuo post prima di pubblicare il mio! è stato davvero una coincidenza! Ho letto che nemmeno a te hanno entusiasmato più di tanto!

    RispondiElimina
  2. io al posto degli stickers uso Konad!
    Li trovo molto più pratici!
    Nuova follower.
    Passa da me, mi farebbe piacere ci scambiassimo opinioni e commenti.
    Paola M

    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto pensando anch'io di comprarmi un bel set per lo stamping, ho quello Essence ma per carità.. -.-"
      Benvenuta, passo subito da te! :)

      Elimina
  3. Eh io con i stickers per unghie non mi trovo mai bene, qualsiasi sia la marca :(

    RispondiElimina
  4. anch'io non impazzisco particolarmente per gli stikers, per il tuo stesso motivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, perché IN TEORIA risolvono un sacco di situazioni!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...