giovedì 16 maggio 2013

***COLLABORAZIONE*** Presentazione aziendale: PICS NAILS

Buongiorno! :)
Nuova presentazione stamattina! Ed è una presentazione che io sono molto contenta di poter fare, prima di tutto perché l'azienda di cui vi parlo oggi è sarda (e sapete che quando vi parlo di aziende sarde sono sempre felice) e, soprattutto, si occupa di UNGHIE! :)


PICS NAILS, infatti, è un'azienda, nata nel 2006 come Nails Center,  che oggi offre servizi, formazione e distribuzione di prodotti e attrezzature specifiche per la ricostruzione, la decorazione ed il mantenimento estetico delle unghie. 


I NAILS CENTER
I Saloni Pics Nails sono specializzati nella ricostruzione unghie Gel e sono attualmente 5: a quello pilota di Alghero, nato nel 2006, si sono aggiunti anche quelli di Sassari, Cagliari, Oristano e Cassino.


I CORSI
Pics Nails è anche una scuola professionale di ricostruzione unghie gel e nail art, con corsi specifici e studiati per ogni esigenza e livello di difficoltà, a prezzi davvero competitivi.
Sul sito è inoltre presente una sezione, chiamata "Scuola Unghie", dove sono disponibili gratuitamente diversi manuali e materiale formativo/informativo.


I PRODOTTI
Pics Nails offre una ricchissima gamma di prodotti per le unghie, con oltre 2200 articoli presenti sullo shop online, che possono essere raggruppati in 5 categorie:
- Prodotti ricostruzione unghie (gel, pennelli, tips, frese...)
- Prodotti smalto semipermanente
- Prodotti manicure e pedicure (lime, trattamenti, smalti...)
- Prodotti nail art (adesivi, glitter, smalti per nail art, pennelli...)
- Altri prodotti (anelli, divise, espositori...)
Tutti i prodotti Pics Nails sono privi di toluene, formaldeide, canfora, DBP o componenti nocivi per la persona.


Spero di avervi incuriosite almeno un pochino, quindi vi invito a fare un salto sul sito internet di Pics Nails (dove troverete anche lo shop online) e sulla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornate sulle novità!
Io intanto vi saluto e vi do appuntamento prestissimo con una manicure realizzata interamente con prodotti Pics Nails! :)

4 commenti:

  1. ma dai !!!! Già la loro immagine è bellissima, figuriamoci i loro corsi !!!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi qualche soldino da parte almeno il corso base lo farei volentieri!

      Elimina
  2. peccato non avrne uno qua Genova!! che belle unghie!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...