giovedì 22 novembre 2012

Swatch: ASTRA holo lacquer 704

Avevo detto "dopo il pisolino"? Ormai è ora di cena! :D Ma, e sottolineo MA, ho preparato anche lo swatch del numero 707, quindi tra pochissimo pubblicherò le foto anche di quello!
Però ora torniamo al 704, un holo scattered color verde prato. Direi che è quello che mi piace meno tra i quattro che possiedo, ma non per sua colpa: è solo che, pur amando gli smalti verdi, questo è troppo chiaro per i miei gusti.. Poverino, forse meriterebbe qualcuno che lo sappia apprezzare più della sottoscritta! Vi lascio alle foto nelle varie condizioni di luce! A tra poco, con l'ultimo swatch degli holo Astra in mio possesso! :)



ASTRA holo lacquer 704
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

ASTRA holo lacquer 704
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

ASTRA holo lacquer 704
Da sx a dx:1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

8 commenti:

  1. invece a me piace molto il verde, soprattutto in questa tonalità... vedrai che in estate/primavera lo apprezzerai molto di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà io non seguo molto la stagionalità dei colori.. Amo i colori cupi in qualsiasi stagione, credo sia un retaggio del mio substrato culturale metal/goth! :) Però credo di aver trovato un buon modo per sfruttarlo! :)

      Elimina
    2. ahah nemmeno io la seguo moltissimo (tipo quest'estate ho indossato no stop il blue satin di chanel) però so che le più fanno così! Questo smalto è sembra super fresco però, mette allegria! :)

      Elimina
    3. in effetti sì.. forse abbinato ad una buona dose di nero non è poi così male! :)

      Elimina
  2. Ohh peccato che non ti piace :( E' il mio preferito di tutta la collezione *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io questo me lo son preso a scatola chiusa, nel senso che quando ho saputo che questa collezione era in omaggio con Donna Moderna ho telefonato all'edicolante e le ho chiesto di mettermi da parte una boccetta di ogni colore che aveva a disposizione.. Avrei tanto voluto il 705 ma non l'ho trovato in nessuna delle edicole della mia zona! ç__ç

      Elimina
  3. odio gli smalti che necessitano più di una passata grrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come sono fissata io e per quanto faccio tirate le passate direi che gli one coater sono una leggenda metropolitana!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...