mercoledì 21 novembre 2012

"Simple Diagonal" nails


- ASTRA laquer effetto gel 807 "IMAGE"
- RIMMEL LONDON lycra pro "MATTE FINISH TOPCOAT"
- AVON COLOR TREND nail enamel "GREEN MORPH"

Quando ho comprato l'IMAGE di Astra sapevo già che lo avrei usato presto, dato che lunedì dovevo andare alla laurea di una cara amica. Naturalmente non potevo limitarmi al mettere semplicemente lo smalto, quindi ho iniziato a pensare a quali smalti abbinarci e, soprattutto, come. Possiedo diversi smalti che ci starebbero davvero bene insieme, ma poi alla fine ho optato per il GREEN MORPH, che ha come base un colore molto simile all'IMAGE. Non avevo ancora deciso come usare i due colori insieme, ma mi è venuta in soccorso Alice, di Alice in Makeupland, che proprio in quei giorni ha pubblicato la foto, presa da una rivista,  di una french diagonale. Era esattamente l'idea che cercavo, e questo è il risultato! In realtà questo è il risultato di diverse prove, in quanto inizialmente avevo pensato di lasciare tutto lucido, ma siccome non mi convinceva ho dato una mano di topcoat opacizzante, e dato che ancora non mi convinceva ho ripassato il triangolo col GREEN MORPH, rendendolo di nuovo lucido. Direi che il risultato non è niente male, lo trovo semplice e discreto ma, contemporaneamente, abbastanza particolare. Tra l'altro l'IMAGE opacizzato è diventato davvero bello, e mi piace tantissimo il contrasto che crea con il GREEN MORPH, che invece risulta lucidissimo. Ultimo appunto: questa manicure l'ho fatta domenica sera ma l'ho potuta fotografare solo stamattina, quindi l'effetto opaco del topcoat è attenuato, anche se di pochissimo! Vi lascio con altre due foto e con la consueta colonna sonora, in questi prossimi giorni cercherò di essere buona e di pubblicare gli swatch degli holo Astra, che ho fotografato da un po' ma non ho ancora editato! A presto!





4 commenti:

  1. che belle,colore elegantissimo!!!!Anche la lunghezza dell'unghia così com'è adesso me gusta,anche se devo dire che mi mancano i tuoi artigli appuntiti!! (detta così sembra una roba zozza,me ne rendo conto solo ora XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancano tanto anche a me! ç__ç
      Cmq sì, il colore è davvero bello! L'ho pagato più di quanto avevo preventivato ma ne è valsa la pena!

      Elimina
  2. Wow, ma è bellissimo! Prenderò spunto per evitare di lasciar cadere Green Morph nel dimenticatoio, grazie per la dritta!

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...