sabato 24 novembre 2012

Il mio primo franken! :)


Avete presente quelle serate noiose, in cui non c'è nulla da vedere in tv, non avete voglia di leggere e il gatto vi snobba? Ecco, ieri era una di quelle serate per me..
E allora cosa c'è di meglio da fare che giocare al piccolo chimico con gli smalti? Ne ho preso uno vecchissimo (e secchissimo), comprato al mercato almeno 10 anni fa, e ho cercato di renderlo nuovamente fluido aggiungendoci dell'alcool denaturato. Non ci speravo, ma ha funzionato! Dopo questo brillante risultato mi è venuta voglia di fare qualche esperimento, aggiungendoci dentro qualche goccia di altri smalti.. Questo è il risultato, che non mi dispiace affatto! C'è da dire che puzza in maniera infernale, e quindi sotto ci ho messo uno strato spessissimo di base protettiva..


Per questa creazione ho usato, come smalto di partenza, uno smalto viola perlato, quello di cui vi dicevo prima, a cui ho aggiunto questi smalti (in proporzioni assolutamente casuali):
- ASTRA holo lacquer 707 e 702
- AVON nailwear pro+ "NAKED TRUTH"
- AVON COLOR TREND nail top coat "FUCHSIA DAZZLE", "SILVER PLATED" e "GOLD FLECKED"


A guardarlo bene, credo che se potessi tornare indietro eviterei di metterci i glitter e aggiungerei qualche goccia in più di holo! E voi avete mai fatto di questi esperimenti? :)

5 commenti:

  1. Ma è bellissimo!! Io non ho mai provato a mischiare gli smalti... ho paura di fare paciughi inimmaginabili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo avevo mai fatto neanche io! E sinceramente non credo che lo avrei fatto se non avessi avuto quello smalto vecchissimo da usare come base..

      Elimina
  2. A me piace sempre un sacco mischiare gli smalti, compro anche glitter o similari apposta per creare smalti nuovi!

    Nuova Follower! Ti aspetto

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...