domenica 2 settembre 2012

"Arthur Eld's sigul" homemade nail sticker


- AVON nailwear "GUNMETAL"
- KIKO nail lacquer 264 "VIOLA NERO"
- ESSENCE gel-look topcoat



Primissimo tentativo di creazione casalinga di nail stickers. Siccome indosso ancora la manicure dedicata alla Torre Nera di King (potete vederla qui), ho pensato di crearne uno che riprendesse un altro dei simboli della saga, il sigul di Eld, in modo da poterlo utilizzare subito. Per realizzarlo, ho seguito le istruzioni di questo video:


Temo di aver un po' esagerato con lo spessore del topcoat, infatti si vedono i bordi dello sticker, ma nel complesso sono davvero molto soddisfatta del risultato. Lunghi giorni e piacevoli notti a tutti!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Detto dalla super esperta della saga non può che farmi piacere! :)

      Elimina
  2. Questo trucco lo devo provare assolutamente...non mi frega se non ho unghie!Lo provo sull'alluce giusto per vedere com'è e poi levo tutto,ma è una figata...E poi la scelta del disegno è impareggiabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ideale sarebbe fare il disegno con i colori acrilici avendo sotto il motivo da riprodurre, magari stampato. Io questo l'ho fatto a occhio e non è precisissimo..

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...