martedì 11 settembre 2012

"Murrina" nails


- AVON nailwear pro+ "STAR"
- AVON nailwear pro+ "PLUM SEDUCTION"
- AVON nailwear pro+ "NAKED TRUTH"
- AVON nailwear pro "REAL RED"
- AVON nailwear pro+ "MIDNIGHT GREEN"
- AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"
- DEBORAH 7 days long n.740
- KIKO duo-chrome nail lacquer 395 "LUXURIOUS BRONZE"
- KIKO duo-chrome nail lacquer 396 "BRIGHT PEACOCK"
- KIKO nail lacquer 300 "VERDE MALACHITE PERLATO"

Ecco la prima delle manicure che avevo annunciato nel mio post precedente, e cioè quella dedicata ad una tecnica artistica. La tecnica in questione appartiene alla lavorazione del vetro, ed è quella delle murrine. Le mie le ho realizzate in precedenza, usando la tecnica dei nail stickers fatti in casa di cui vi avevo già parlato in precedenza. Devo dire che non sono particolarmente entusiasta di questa manicure, a vedermela addosso mi rendo conto che avrei dovuto realizzare le murrine più piccole e, magari, in numero maggiore. Pazienza, magari le proverò un'altra volta più avanti.. Un altro appunto: lo STAR non è uno smalto adatto a me. Non che non sia bello, anzi, è un meraviglioso bianco perla, ma l'applicazione per me è stata traumatica e ha confermato i sospetti che avevo avuto mentre ne facevo lo swatch qualche giorno fa: bassa coprenza (quelle nella foto sono tre passate, e ancora si vede l'unghia sotto) e segno delle pennellate. So che è normale per questa tipologia di smalti, ma a me fa uscire fuori di testa! Credo che lo userò solo per dettagli e non più su tutta l'unghia, d'ora in poi, peccato.. Non credo che questa manicure avrà una lunga vita, perciò è molto probabile che già sabato o domenica possiate vedere qualcosa di nuovo (e di completamente diverso da quello che vi ho mostrato finora)! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...