- AVON nailwear pro+ "COSMIC BLUE"
- FILA Giotto tempera in tubetto 01 "BIANCO"
- FILA Giotto tempera in tubetto 24 "NERO AVORIO"
- FILA Giotto tempera in tubetto 02 "GIALLO PRIMARIO"
- ESSENCE gel-look topcoat
Come annunciato, le mie unghie "Murrina" non hanno avuto una vita molto lunga, per due motivi: primo, perché non mi piacevano particolarmente; secondo, perché ero troppo impaziente di provare queste.. Non so se a voi piacciano, ma io ne sono assolutamente entusiasta!
Questa è la prima volta che uso materiali diversi dagli smalti per decorarmi le unghie, e devo dire che le tempere mi hanno piacevolmente stupita: sono coprenti, facili da stendere e danno infinite possibilità nella creazione dei colori, cosa impossibile da ottenere con gli smalti. Unici "difetti": una volta asciutta la tempera è opaca e non è affatto resistente all'acqua. Soluzione: una mano di topcoat! Anche se devo ammettere che a me l'effetto opaco non dispiaceva per niente.. Ero comunque molto indecisa sulla tecnica da usare, come potete vedere qui sotto il "progetto" prevedeva l'uso dei soli smalti e non delle tempere, ma sono felicissima di questa variazione in corso d'opera!
Per chi non lo conoscesse, qui sotto trovate il trailer del film (che è uno dei miei preferiti in assoluto) a cui si ispira questa manicure, se ancora non lo avete visto fatelo al più presto! :)
ma sono bellissime!:)) Totoro...<3 come ti è venuta questa idea? :D
RispondiEliminaNon so, è già da qualche tempo che volevo provarle ma non sapevo bene come farle.. Io adoro i film di Miyazaki, quindi un tributo prima o poi ci stava! Tra l'altro queste mi sa che le vedrai anche dal vivo! :)
Eliminache carine sigh sigh...mi unisco al blog subitissimo
RispondiEliminaGrazie mille, benvenuta! Ho visto che anche tu hai un blog, corro a darci un'occhiata! :)
EliminaP.S.: bel nick! :)
Ci siamo incontrate grazie a totoro...tipico della sottoscritta >___<
RispondiEliminaAhah, quello sopra è il tuo primo commento! *__* Ma come sei arrivata qui? Curiosa io!
Elimina