mercoledì 2 ottobre 2013

Swatch: BELLAOGGI strass effect 10 "AMETHYST"

Buongiorno! :)
Finalmente riesco a pubblicare lo swatch del mio "smalto di consolazione" (per sapere di cosa sto parlando leggete QUI).
Non ho trovato traccia di questa tonalità sul sito dell'azienda, ma dopo qualche ricerca l'ho trovato sulla loro pagina facebook.. Quindi eccovi l'immagine promozionale di questo smalto!


Sembra interessante, vero? Cliccate sul "continua a leggere" qui sotto per vederlo indossato e leggere le mie considerazioni! :)



Chi mi segue su Facebook sa già che ho avuto enormi difficoltà a fotografare questo smalto perché, a quanto pare, il suo colore non va molto a genio alla mia fotocamera, quindi non stupitevi se le dita hanno dei colori strani: ho dovuto modificare le tonalità delle foto per far in modo che il colore dello smalto fosse il più simile possibile alla realtà!
Vi annuncio sin da adesso che è un vero e proprio gioiellino, guardate qui! ;)



 BELLAOGGI strass effect 10 "AMETHYST"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

 BELLAOGGI strass effect 10 "AMETHYST"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

 BELLAOGGI strass effect 10 "AMETHYST"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

Allora, che ve ne pare? Non è strepitoso? Io lo ADORO! E pensare che a me i glitter solitamente neanche piacciono! :D Questo smalto è un'infinita colata di glitter piccoli e grandi, e io lo amo alla follia! :D
Non so se nelle foto sopra si riesce a capirlo, ma voglio mostrarvi un'ultima immagine di questo smalto, che ne mette in luce un aspetto che me lo fa amare ancora di più: è uno smalto texturizzato! *-*


(per la cronaca: se non amate l'effetto ruvido di questo genere di smalti potete sempre passarci sopra un top coat, magari uno effetto gel.. nel caso di questo smalto il suo colore risulterà più intenso e i glitter luccicheranno ancora di più)

Bene, concludo questo swatch dicendovi che mi pare che questo smalto abbia anche una buona durata: ce l'ho su da sabato pomeriggio e per il momento (è martedì notte mentre vi scrivo) è come se lo avessi appena steso. Promosso a pieni voti anche per quanto riguarda i brevissimi tempi di asciugatura e per il prezzo: io l'ho pagato, in offerta 2.90€ e se non erro il prezzo pieno è 3.90€ (da Acqua e Sapone).
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando! Buona giornata! :)

10 commenti:

  1. Anch'io non adoro i glitter, ma questi sono carini :D bello smalto :)
    E mi dispiace per tutta la trafila che hai fatto.. non avevo letto lo stato su facebook..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ti eri perso le mie mirabolanti avventure alla ricerca del top coat perduto? XD

      Elimina
  2. Colore stupendo effetto meraviglioso! Gli ho visti da acqua&sapone ma non l'ho preso perché non sapevo l'effetto! Sicuramente lo prenderò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendiloooooo, sono pure in offerta (o, almeno, lo erano fino a sabato)!!! è bello bello bello!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Se fai delle passate normali, e non tiratissima come le mie, ne bastano anche due! :)

      Elimina
  4. Bellissimo *___* con un top coat effetto gel sarebbe strepitoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto bello anche con il top coat, anche se si perde quel finish texturizzato che a me piace tanto!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...