lunedì 7 ottobre 2013

"FLOWER ACCENT" nails + make up in collaborazione con ALICE IN MAKEUPLAND

***I prodotti contrassegnati da un asterisco in questo post mi mi sono stati inviati gratuitamente affinché li provassi ed esprimessi le mie opinioni in merito. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere questo post, che si basa esclusivamente sulle mie esperienze e i miei pareri personali. Tutto è soggettivo, la mia esperienza con questi prodotti potrebbe essere completamente diversa dalla vostra.***


- PICS NAILS base coat *
- NAILISTA nagellack 60 (nero) *
- AVON COLOR TREND nail enamel "SUGARED PEACH"
- ASTRA laquer effetto gel 803 "FINE"
- Marcatore permanente ad alcool (ma è decisamente meglio quello ad acqua)
- Borchie rotonde dorate
- NYC turbo dry top coat


Buongiorno!!! :)

Stamane vi propongo le unghie che "sfoggio" in questi giorni.


Come potete vedere sono semplicissime, con un unico decoro sull'anulare.. Inizialmente pensavo di decorare anche il pollice, ma poi ho deciso di lasciarlo semplicemente nero, per dare più risalto all'accent.


Questa è una "nail art" nata quasi per caso: stavo scattando le foto per fare lo swatch di SUGARED PEACH quando mi è venuto in mente che sarebbe stato carino con qualche decoro floreale, così ho preso uno smalto a caso e ho fatto dei grossi pois per creare un fiore, su cui poi ho applicato una borchietta. Dato che non mi sembrava completo, ci ho aggiunto qualche dettaglio usando il marcatore per cd che avevo sulla scrivania, e questo è il risultato.


Naturalmente so benissimo che non si dovrebbe utilizzare un marcatore ad alcool sulle unghie, ma credo che esse siano abbastanza protette dallo strato di base e dai tre strati di smalto che ci sono sopra.. Voi non usatelo, mi raccomando, ma se proprio volete farlo poi non venitemi a dire che vi si sono macchiate le unghie, io vi avevo avvertite! U__U A parte le sciocchezze, seguite il mio consiglio ed evitatelo. Al suo posto potete usare lo smalto, i colori acrilici, le tempere.. e anche i marcatori ad acqua, sicuramente più innocui di quelli ad alcool! ;)

E adesso lascio la parola alla mia amica ALICE IN MAKEUPLAND, che ha trovato il make up perfetto da abbinare alle mie unghie!


Fiori rosa, fiori di pesco... ora che l'estate è finita, le note calde e sognanti di questa canzone continuano a riscaldarvi in una danza di labbra e occhi! In abbinamento alla manicure, impreziosita da un dettaglio color oro, vi propongo un make up ispirato sia ai ricordi del tepore estivo, sia alle foglie croccanti e alle zucche d'autunno!

Urban Decay Sin eyeshadow 
Urban Decay Tease eyeshadow 
Illamasqua gel black eyeliner 
Essence Get Big! Lashes

Yves Saint Laurent Peach Passion




Vi saluto con un'ultima immagine delle mie unghie.. Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando, e non dimenticate di passare a trovarmi su Facebook! :)


4 commenti:

  1. Buon inizio settimana cara ♥
    Sono bellissime *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei sempre gentilissima, grazie! ^_^
      Buon inizio di settimana anche a te! :)

      Elimina
  2. ..carinissima la nail art...mi piacerebbe imparare a decorare le unghie!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti piacerebbe anche a me imparare a decorarle sul serio! :D
      Passo subito da te! :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...