venerdì 31 maggio 2013

Swatch: ASTRA laquer effetto gel 802 "SOFTY"

Buongiorno! :)
Nuovo swatch oggi (nuovo si fa per dire, in realtà ce l'avevo pronto da mesi..)! Nello specifico vi mostro uno degli smalti effetto gel di Astra, l'802 "SOFTY", che fa parte del primo gruppo di smalti di questo genere prodotti da Astra (ne è uscito un secondo gruppo nella collezione primaverile chiamata "Io sono l'Amore", ma io ovviamente non li ho ancora trovati).
Vi mostro l'immagine che ne fornisce l'azienda poi cliccate su "Continua a leggere" per vedere il mio swatch! ;)

Ed ecco le mie solite foto nelle mie ormai classiche tre situazioni di luce!

 ASTRA laquer effetto gel 802 "SOFTY"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

ASTRA laquer effetto gel 802 "SOFTY"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

ASTRA laquer effetto gel 802 "SOFTY"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

Devo precisare una cosa: non so perché, ma con certi colori la mia fotocamera non va proprio d'accordo e "se li mangia".. In questo caso si è mangiata la componente gialla di questo smalto, quindi sappiate che anche se sembra un semplice grigio in realtà è più tendente al beige. Direi che la foto che più si avvicina al colore reale è quella centrale.
Trovo questo smalto molto delicato ed elegante, e anche se tendenzialmente i colori neutri non mi piacciono, direi che per questo posso fare un'eccezione! :)
Vi auguro una buona giornata, spero di potervi scrivere presto anche perché ho una montagna di post in arretrato! @__@

4 commenti:

  1. se lo avessi su continuerei a cantare "Soft Kitty, Warm Kitty, little ball of fur, Happy Kitty, Sleepy Kitty, purr purr, purr"
    ...quindi direi di evitare X)

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo smalto!
    p.s. in risposta al tuo commento sul mio post: la prossima volta proverò anch'io la pellicola, mi sa che in effetti è meglio perchè l'alluminio se non si sta attente rovina la base!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì, prova! :) Anche l'effetto finale è un po' diverso da quello che hai ottenuto tu.. è più "morbido"!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...