venerdì 3 maggio 2013

***COLLABORAZIONE*** Swatch: NAILISTA nagellack 60 (nero)

***Il prodotto di cui vi parlerò in questo post mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda affinché lo provassi ed esprimessi le mie opinioni in merito. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere questa recensione, che si basa esclusivamente sulle mie esperienze e i miei pareri personali. Tutto è soggettivo, la mia esperienza con questo prodotto potrebbe essere completamente diversa dalla vostra.***

Buongiorno a tutti!!!
Finalmente è tempo di swatch, dato che ieri, dopo tanto grigio, è uscito il sole e ho potuto scattare un po' di foto.. Ho davvero tanti swatch da mostrarvi, ma ho voluto dare la precedenza a questo smalto che mi è stato inviato da Nailista perché lo testassi. Nei prossimi giorni, poi, spero di farvi capire perché ho voluto dare la precedenza a questo e non ad altri smalti! ;)
Cliccate su "Continua a leggere" sotto il logo dell'azienda per vedere le foto e leggere i miei commenti! :)


NAILISTA nagellack 60 (nero)
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce naturale diretta

NAILISTA nagellack 60 (nero)
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce artificiale (flash)

NAILISTA nagellack 60 (nero)
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce naturale indiretta

Sì, lo so che ora state pensando: "Ma come, dice di avere un sacco di swatch da pubblicare e poi se ne esce fuori con un semplicissimo smalto nero?".. Devo ammettere che è stato un po' lo stesso pensiero che ho avuto io quando l'ho visto per la prima volta! XD
Però, poi, ho capito che c'era un motivo validissimo per cui mi è stato inviato un semplice smalto nero anziché uno più particolare, e spero di essere in grado di farlo apprezzare anche a voi con i prossimi post che dedicherò alla mia collaborazione con Nailista.
Tornando a questo smalto, direi che è un nero di tutto rispetto. Se fate delle passate un po' più spesse delle mie potreste anche cavarvela con una sola passata, ma comunque è praticamente perfetto con due, rendendo la terza assolutamente superflua.
Lo smalto è molto fluido e la stesura è agevole, pur avendo il pennellino piccolo e l'impugnatura piuttosto scomoda (credevo che il tappo, così squadrato e ciccioso, si sarebbe smontato rivelando qualcosa di più comodo all'interno, invece niente).
Si tratta di uno smalto "FOR PROFESSIONAL USE ONLY", cosa che mi fa sentire molto orgogliosa di averlo! U__U
Ultime informazioni: la boccetta contiene 12 ml di prodotto con una durata di 12 mesi, non ho invece trovato dove sia stato fabbricato (l'azienda è tedesca, ma chissà..).
Con questo direi che è tutto, tornerò prestissimo con qualche nuovo swatch e, perché no?, con una nuova "nail art"! :)
Buona giornata a tutti!


2 commenti:

  1. Wow sembra ottimo! Poi è sempre difficile trovare un "vero nero"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è proprio nerissimo! Non l'ho ancora testato su una manicure completa, ma mi piace davvero tanto!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...