mercoledì 1 maggio 2013

***COLLABORAZIONE*** Presentazione aziendale: BH HERB CLUB & NATURAL CONCEPT

Buongiorno a tutti..
Dato che il cielo in questi ultimi giorni ha deciso di rimanere grigio mi vedo costretta a cambiare la tabella di marcia che avevo in mente, quindi niente swatch di smaltini nuovi (non c'è il sole, come faccio per le foto?).. In compenso vi presento un marchio secondo me molto interessante e il suo distributore italiano! :)


Il marchio in questione è BH HERB CLUB, una linea di prodotti naturali per la cura del corpo e dei capelli.

GLI ESTRATTI
Gli estratti usati da Bh Herb Club sono per la maggior parte provenienti dai Paesi dell'Est, come Cina, Giappone e Thailandia: si tratta di aloe vera, olio di cocco, liquirizia cinese, olio di jojoba, foglie di nespolo, olio di loto, olio d'oliva, legno di sandalo, sophora, olio di girasole, swertia, tè bianco.

LA FILOSOFIA
Bh Herb Club non si limita ad utilizzare ingredienti naturali, ma è fortemente convinta nella difesa dell'ambiente. Perciò non solo ha eliminato le sostanze chimiche dai suoi prodotti, ma promuove il riciclo dei rifiuti e non testa i suoi prodotti sugli animali.


I PRODOTTI
Attualmente, i prodotti della linea Bh Herb Club sono sei: shampoo, balsamo, maschera per capelli,  bagnoschiuma, lozione per il corpo e detergente per le mani.


IL DISTRIBUTORE ITALIANO
I prodotti Bh Herb Club sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da NATURAL CONCEPT, un'azienda la cui filosofia unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale e i rimedi naturali. Natural Concept cerca di aiutare il suo pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l'uso di estratti naturali, selezionando per esso prodotti esclusivi destinati alla cura del proprio corpo. Oltre ai prodotti Bh Herb Club, Natural Concept distribuisce anche gli integratori CELLFOOD e gli anti-age BIOEFFECT.

Prima di salutarvi vi invito a fare un giretto sul sito internet di BH HERB CLUB e sulla sua pagina Facebook (QUI trovate quella italiana), e anche sul sito (dove troverete anche lo shop online) e sulla pagina di NATURAL CONCEPT.
A presto con una nuova manicure, spero! ;)

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Anch'io lo ritengo molto interessante, in più ho letto solo buone recensioni sui suoi prodotti! :)

      Elimina
  2. Gli ingredienti naturali mi interessano sempre molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! :) Non ho ancora controllato l'inci dei prodotti, spero non ci siano brutte sorprese!

      Elimina
  3. Premio per te nel mio blog ^^
    http://thisloveformakeup.blogspot.it/2013/05/super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...