sabato 25 maggio 2013

"Blue Words" nails + make up in collaborazione con Alice in Makeupland


- PICS NAILS base coat
- PICS NAILS smalto "CELESTE LACCATO 177"
- PICS NAILS smalto nail art "METAL BLUE"
- PICS NAILS brillantini unghie Swarovski "CRYSTAL"
- PICS NAILS top coat


Buongiorno a tutti!
Quello di oggi sarà un post un po' frettoloso, ma ci tenevo davvero tanto a mostrarvi le mie unghiette dato che, per una volta, ne sono davvero molto soddisfatta.
Come avrete notato tutti i prodotti sono marchiati Pics Nails, l'azienda di cui vi ho parlato in QUESTO POST, e mi sono stati forniti gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Vi parlerò più approfonditamente di questi prodotti nei post successivi, ma intanto vi mostro cosa sono riuscita a realizzare con essi.


La tipologia della "newspaper nail art" mi piace davvero tanto, ed esprime bene il mio amore per i libri. Realizzarla è molto semplice, ma se non sapete ancora come si fa potete seguire questo tutorial (non mio):


Ho deciso di "impreziosire" un pochino questa nail art con un semplice decoro con lo smalto per nail art blu scuro e, non ancora soddisfatta, ho aggiunto anche un brillantino. Il fatto che due giorni fa mi abbiano chiesto da quale onicotecnica me le fossi fatta realizzare mi riempie d'orgoglio! :)
Finalmente collaboro di nuovo con la mia amica Alice in Makeupland, quindi godetevi il make up che lei ha scelto di abbinare alla mia manicure! :)


Chi ha detto che libri e make up non vanno d'accordo?
Lasciate che le vostre mani parlino da sé e fate dei vostri occhi due opere d'arte: linee geometriche, curve e colori intensi saranno la loro cornice!
E le labbra?
Tingetele di mistero mentre sussurrate i vostri segreti...

Urban Decay Radium Eyeliner
Neve Cosmetics Etoile
Neve Cosmetics Babydoll
Neve Cosmetics mascara Occhioni

Mac Currant lip liner
MAC Diva lipstick



Prima di lasciarci vi ricordo il mio giveaway.. Per partecipare cliccate sulla foto qui sotto! :)


12 commenti:

  1. No ma sono bellissime :) bacione

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie! ^__^
      Eh sì, Alice riesce sempre a trovare il make up giusto! :)

      Elimina
  3. ma riesci a fare quella nail art solo con lo smalto????:) sembra gel!!

    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, è solo smalto! Sono una passata di base, due di smalto e due di top coat.. In effetti un po' sembrano fatte col gel! :D

      Elimina
  4. sono bellissime con la base blu! *___* io ho sempre provato su colori neutri, ma devo ammettere che la tua versione mi fa impazzire <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sara! :) Anche a me sono piaciute tantissimo, credo che le rifarò presto! :D

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...