venerdì 7 settembre 2012

"Snake Skin" nails


- AVON nailwear pro+ "VINTAGE BOUTIQUE"
- pelle di serpente (sì, VERA!)


Qualche tempo fa mi sono imbattuta in un articolo sulle nuove tendenze in fatto di unghie e ho letto che una delle manicure più esclusive in America è quella fatta con la vera pelle di serpente, per la quale si sborsano, più o meno, 60$ a dito. Dopo aver riso per una decina di minuti di questo prezzo allucinante mi è venuto in mente che io, in casa, di pelle di serpente ne ho in abbondanza, quindi alla prima occasione utile ho pensato bene di provare a ricrearla da me! Non credo che a mia madre piacerà molto!

Stranamente, il dito che mi è venuto meglio è l'anulare della mano destra..

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! :) Non credo che dureranno molto, però, mia madre rabbrividisce ogni molta che mi avvicino! XD

      Elimina
  2. No...ma questa è una FI-GA-TA *__* Anche io ho un bel po' di pelle di serpente in casa,sarà che fa parte dell'armamentario base di ogni strega XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, credo di sì! XD Io l'ho sempre raccolta, sin da bambina, la tengo dentro un boccale da birra in camera. Il pezzo che ho usato deve avere almeno 15 anni..

      Elimina
  3. Hei ciao :D complimenti :D sono naturali vero le tue unghie? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie! :) Sì, sono le mie unghie naturali, nessuna ricostruzione con gel o tip! :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Concordo, è anche molto elegante! :) Se vuoi vederlo meglio puoi dare uno sguardo alla sezione SWATCH, questo è il "Vintage Boutique" di Avon.

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...