sabato 19 ottobre 2013

Improbable Nails su trendsinnails.com

Buon sabato sera a tutti! :)


Vi scrivo mentre aspetto che sia pronta la torta che ho in forno per parlarvi un attimo di un nuovo sito, trendsinnails.com, che si propone almeno per il momento come un grande database in cui sono catalogati per nazionalità i blog dedicati in modo particolare alle unghie.


Credo sia un buon modo anche per scoprire qualche blog nuovo e anche, perché no?, per far conoscere di più il nostro blog! ;) Iscriversi, infatti, è davvero molto semplice e richiede pochi minuti, basta cliccare sull'apposito link in alto nel sito e inserire i pochi dati richiesti. Io l'ho già fatto da un po'.. fatelo anche voi se avete un blog smaltoso! :)

2 commenti:

  1. wow per me che sto scoprendo ora il mondo del blog è utile!!! vado subito a vedere e grazie =) passa dalle mie parti se ti va =) http://icoloriinpuntadiditamarisol.blogspot.it/

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...