lunedì 10 dicembre 2012

Swatch: AVON nailwear pro+ "BLUE WATER LILIES"

Nuovo swatch/anteprima! :) Come nel caso dell'INSPIRED ISIS, infatti, questo smalto non è ancora disponibile per l'acquisto da parte delle clienti, ma solo in anteprima per le presentatrici (io non sono presentatrice ma sono una raccomandata!).
Per questo smalto vale, più o meno, la stessa premessa che ho fatto per l'INSPIRED ISIS: mi aspettavo un colore, questo


e me ne è arrivato uno che secondo me è completamente diverso.. Devo dire che questo, comunque, mi ha deluso meno dell'altro, anche se forse è dovuto al fatto che avevo meno aspettative nei suoi confronti! Credo che anche lui dovrà aspettare tempi migliori, non sono molto in vena di colori del genere al momento! Anche in questo caso promuovo a pieni voti lo shimmer, stavolta dorato, che credo rappresenti il vero punto di forza di questa collezione primaverile (anche se non so come siano gli altri quattro smalti)..

Che ve ne pare?

AVON nailwear pro+ "BLUE WATER LILIES"
Da sx a dx 3, 2 e 1 passata
Luce naturale diretta

AVON nailwear pro+ "BLUE WATER LILIES"
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce artificiale (flash)

AVON nailwear pro+ "BLUE WATER LILIES"
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce naturale indiretta

2 commenti:

  1. Oh I like this one as well :-)


    3 coats gives amazing colour for sure. Looks good in the sunlight!

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...