giovedì 9 gennaio 2014

Swatch: LAYLA Bubbly Effect nail polish 02 "BLACK FOREST"

Salve!
Oggi vi mostro il mio autoregalo di Natale. Se mi seguite abitualmente su Facebook sapete di cosa sto parlando, ma per chi ancora non lo fa vi faccio un breve riassunto: praticamente nessuno pensa mai di regalarmi degli smalti, quindi sono "costretta" ad autoregalarmeli quando li voglio!
Il mio autoregalo di quest'anno è un prodotto che desideravo da appena è uscito ma che non avevo ancora comprato per due motivi: il prezzo (mi sono imposta di non superare i 5 euro a smalto, e questo li supera) e il fatto che non lo avevo mai trovato in zona.
Trovarlo quasi per caso ha fatto andare in pezzi la regola dei 5 euro, quindi eccovi qui il mio nuovo amore! Cliccate su "continua a leggere" per vederlo indossato! ;)



Stranamente ve lo mostro su entrambe le mani, dato che il risultato cambia di volta in volta! La base è stata creata con un gradient (o qualcosa che VOLEVA essere un gradient, ma come al solito non è che sia venuto benissimo) tra due smalti KIKO: 344 "Verde Nebbia Marina" e 383 "Blu Petrolio".

  LAYLA Bubbly Effect nail polish 02 "BLACK FOREST"
Luce artificiale (flash)

  LAYLA Bubbly Effect nail polish 02 "BLACK FOREST"
Luce naturale diretta

 LAYLA Bubbly Effect nail polish 02 "BLACK FOREST"
Luce naturale indiretta

Come vi dicevo, desideravo questo smalto da appena è uscito.. anzi, lo desideravo da prima, cioè da quando OPI ha lanciato il suo "Black Spotted"!
Inutile dirvi che mi piace da impazzire, questo piccoletto si è rivelato esattamente come me lo aspettavo!
Devo dire, però, che l'applicazione non è proprio semplicissima, bisogna fare un po' di prove per trovare la giusta quantità di smalto da applicare. Il pennello dev'essere comunque molto MOLTO scarico, altrimenti oltre all'effetto bubbly vi ritroverete anche un antipatico effetto crackle.
Al momento la tenuta non mi sembra male, ce l'ho su da due giorni ed è ancora perfetto, ma credo che dipenda tutto dal top coat che, in questo caso, è obbligatorio. Layla consiglia di usare un top coat apposito (il suo Bubbly Fix), ma io ci ho messo sopra il 138 "Classy-Glassy" di NYC (che tra l'altro è uno smalto trasparente e non un top coat vero e proprio) e devo dire che va benissimo anche così!
Voi avete ceduto al suo fascino o a quello del suo fratellone più famoso? Pensieri? Opinioni? Insulti? (no, dai, niente insulti!)
Fatemi sapere che ne pensate, a presto!!! :)

2 commenti:

  1. l'effetto mi piace molto (però ho ceduto al fascino del fratellone maggiore) :) a me la gradient sembra venuta benissimo, si nota eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sara! :D
      Dato che tu hai il fratello maggiore dimmi: fa pure lui lo scherzo dell'effetto crackle se abbondi?

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...