domenica 24 marzo 2013

Swatch: KIKO sugar mat nail lacquer 646 "NERO STELLATO"

E dopo la breve parentesi non "smaltosa" eccomi tornata per continuare a mostrarvi gli swatch dei miei ultimi acquisti! :)
Oggi tocca a quello che è stato lo smalto che ho più desiderato in assoluto negli ultimi tempi: il 646 "NERO STELLATO" di Kiko, della collezione Sugar Mat. Ecco come si presenta sul sito:

A vederlo così sembra un semplice nero con glitter argento, vero? E invece no! Perché gli smalti della collezione Sugar Mat hanno un finish materico, sono opachi e ruvidi al tatto. Ve lo mostro sulle mie unghiette (stanno crescendo di nuovo, avete notato?)! :)

 KIKO sugar mat nail lacquer 646 "NERO STELLATO"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

KIKO sugar mat nail lacquer 646 "NERO STELLATO"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

KIKO sugar mat nail lacquer 646 "NERO STELLATO"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

Che dire? Io lo ADORO! Trovo che assomigli ad un minerale, ad una pietra lavica opaca in cui brillano dei piccoli cristalli.. è sicuramente uno smalto particolare, ma secondo me l'effetto sulle unghie, almeno per questo colore, risulta molto elegante. L'ho indossato per un battesimo qualche tempo fa! :)
- A proposito di battesimi.. Ma non si usa più vestirsi eleganti per le cerimonie?!? Ero l'unica a non essere in jeans!!! -
Tornando a noi, vi faccio vedere anche una foto in controluce in modo che possiate apprezzare meglio il carattere ruvido di questo splendore..


Avendolo già testato per bene posso spendere due parole anche sulla durata: io la trovo molto buona, mi è rimasto perfetto per i primi tre giorni, poi ha iniziato a rovinarsi ma abbastanza lentamente. La foto qui sotto ve lo mostra poco prima che lo togliessi, al sesto giorno di onorato servizio. Come potete vedere le unghie più rovinate sono quella del medio (ma proprio un pochino) e quella del pollice (qui si è rovinato di più, credo a causa del fatto che l'unghia sotto era già piuttosto malconcia, infatti poi l'ho dovuta accorciare perché stava per spezzarsi in diagonale).


Un ultimo appunto: come per tutti gli smalti glitter, la rimozione non è proprio agevole (ma niente di drammatico), quindi se avete una base peel-off è il momento di usarla! :D

20 commenti:

  1. Molto carino :) è tu, come sempre hai unghie fantastiche!
    Ps nuovo post anche da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non vedo l'ora che tornino alla loro lunghezza usuale!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non è mica vero! I chrome Kiko (collezione estiva di uno o due anni fa) se usati da soli mi stanno malissimo perché son fatti per la gente abbronzata, e io ci tengo a non abbronzarmi neanche in estate! :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sììì, dal vivo è anche meglio! La parte "tattile" è fighissima, ho passato un sacco di tempo ad accarezzarmi le unghie quando lo avevo! XD

      Elimina
  4. è fa-vo-lo-so, non vedo l'ora di prenderlo anch'io! :) e complimenti per le unghie, sono splendide!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Io sto pensando di prenderne anche un altro, ma sono indecisa tra il bordeaux e il blu..

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sì, è meraviglioso! (Kiko dovrebbe pagarmi, tra i Mirror e questi gli sto facendo una pubblicità pazzesca!)

      Elimina
  6. Wow che bello!!!!
    Questa nuova linea mi sta piacendo un sacco, devo andare da Kiko a swatcharla dal vivo!!!
    Grazie per essere passata da me e per il follow, contraccambio molto volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver deciso di ricambiare! :)
      Io non ho ancora visto questa collezione dal vivo, appena ho saputo della sua esistenza ho improvvisato un ordine dal sito, dato che il negozio più vicino è a un'ottantina abbondante di km da casa mia e non mi è molto comodo raggiungerlo!

      Elimina
  7. Bellissimo, penso che a breve andrò a comprarlo. Ottimi consigli, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo vale la stessa cosa che ho detto per i Mirror: almeno uno ci vuole! Questo nero è molto rock! :D

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...