giovedì 23 maggio 2013

***COLLABORAZIONE*** Presentazione aziendale & review lime, pinzette e orecchini DESIGN GLASSWARE BY MONT BLEU

***Il prodotto di cui vi parlerò in questo post mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda affinché lo provassi ed esprimessi le mie opinioni in merito. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere questa recensione, che si basa esclusivamente sulle mie esperienze e i miei pareri personali. Tutto è soggettivo, la mia esperienza con questo prodotto potrebbe essere completamente diversa dalla vostra.***



Buongiorno! :)
Oggi voglio parlarvi dell'azienda che sta sponsorizzando il mio giveaway su Facebook (a proposito, avete già partecipato? Vi ricordo che per gli iscritti anche al blog le possibilità di vincere raddoppiano!).
MONT BLEU è uno dei leader mondiali dei produttori di lime in vetro per unghie. Le loro lime sono realizzate con vetro ceco di alta qualità, e decorate con disegni fatti a mano o con veri cristalli Swarovski. Per chi lo desidera, è anche possibile far decorare i prodotti Mont Bleu con un logo o un disegno fornito da voi.
Ma Mont Bleu non produce solo lime per unghie: sullo SHOP ONLINE sono infatti presenti anche pinzette per sopracciglia, pennelli per il trucco, spazzole, specchietti, forbicine, gioielli, ecc., tutto decorato con i cristalli Swarowsky.
Adesso vi mostro quali prodotti ho avuto modo di testare in questi giorni! :)



Come vi dicevo prima, Mont Bleu produce anche i gioielli, e questi orecchini ne sono un esempio molto carino.. Sono luminosissimi e mi sembrano molto "solidi", la chiusura sul retro è davvero robusta.
Li trovate QUI, il loro prezzo è 8€.



Una delle categorie più interessanti tra quelle proposte da Mont Bleu è sicuramente quella delle pinzette. Queste non sono particolarmente "affilate", ma risultano comunque molto precise e riescono a strappare tranquillamente sia i peletti più corti che quelli più sottili. Inizialmente ho fatto un po' di fatica ad usarle a causa della loro forma, ma una volta fatta l'abitudine le ho trovate molto valide, anche grazie alla parte centrale in gomma antiscivolo. Le vedrei molto bene nei saloni di bellezza! 
Le trovate QUI, il loro prezzo è 15€.



Ovviamente il pezzo forte è costituito dalle lime in vetro, in due misure: la regolare e la mini. Il loro "potere limante" è garantito a vita, e questo è proprio un bene dato che l'ultima lima in vetro che mi è capitato di comprare ha smesso di funzionare dopo il secondo utilizzo! Ho provato la più grande sulle unghie di mia madre e la più piccola sulle mie.. limatura perfetta e pulita, senza bisogno di ripassare per togliere eventuali asperità. La grana è davvero finissima e ovviamente non è adatta se dovete accorciare di mezzo centimetro i vostri artigli, ma per rifinire e mantenere la forma queste lime sono davvero fantastiche. Che sono anche belle lo vedete anche voi, direi! Sono un ottimo regalo per le amiche appassionate di nail art, secondo me! :)
Trovate QUI la lima grande e QUI quella mini, anche se in diversi colori. Il loro prezzo è 10€ e 8€.

Per vedere tutti i loro prodotti (ce ne sono davvero tantissimi) fate un salto sullo SHOP ONLINE di Mont Bleu.

Vi ricordo che Mont Bleu sta sponsorizzando un giveaway sulla mia pagina Facebook, fate click sulla foto qui sotto per tutti i dettagli! :)


2 commenti:

  1. A parte che sono bellissime, ma sai che per me è una novità assoluta la lima in vetro ??? :-D
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io le uso da un sacco di tempo! L'unico problema è che se cadono c'è la grossa probabilità che si rompano, ma per il resto le trovo fantastiche (e sicuramente molto più igieniche delle lime di cartone).. Il fatto che tu non le abbia ancora provate è un motivo in più per partecipare al mio giveaway, se ancora non lo hai fatto! :)

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...