mercoledì 25 dicembre 2013

"Christmas Mix & Match" nails


- AVON nail experts "PEARL SHINE" base coat
- AVON nailwear pro "RUBY SLIPPERS"
- AVON nailwear pro+ "STARRY SKY"
- AVON COLOR TREND nail top coat "SILVER PLATED"
- FILA Giotto tempera in tubetto 12 "VERDE"
- FILA Giotto tempera in tubetto 14 "VERDE SMERALDO"
- FILA Giotto tempera in tubetto 09 "ROSSO CARMINIO"
- FILA Giotto tempera in tubetto 01 "BIANCO"
- NYC Turbo Dry top coat
- Borchie rotonde dorate

Salve a tutti! :)
Per prima cosa voglio augurarvi buon Natale, spero davvero che stiate trascorrendo delle giornate piacevoli in compagnia dei vostri cari! :)
Con un tempismo da orologio svizzero vi mostro le unghie che sto sfoggiando in questi giorni: il mix & match che vi avevo anticipato su Facebook la settimana scorsa in occasione del #7daysmakeupnails di My Beauty Tools.


L'ispirazione mi è venuta a partire dall'anulare, che ho realizzato (non proprio benissimo, lo so) seguendo un tutorial di Robin Moses che potete vedere QUI.


Trovo che il mix & match sia un buon modo per potersi sbizzarrire quando si è indecise come me su quale design adottare.. io inizialmente pensavo di fare una semplice french rossa e invece mi son ritrovata con questo caos sulle dita!


Credo che, tutto sommato, l'effetto complessivo sia abbastanza gradevole, anche se avrei voluto disegnare un po' meglio quelle stelle di Natale! >_<

Vi lascio augurandovi nuovamente buone feste, da parte mia e della mia mascotte pelosa. A presto!


8 commenti:

  1. Nail art bellissima! veramente! sei così brava, soprattutto con i dettagli piccolissimi che ti riescono alla perfezione!
    Buon Natale a te e al tuo micio :3

    un bacione!

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Marta! Io in realtà non mi reputo affatto brava, le stelle di Natale ad esempio avrei voluto rifarle ma non avevo tempo! >_< tanti auguri anche a te! ^__^

      Elimina
  2. Molto carina la nail art natalizia e anche la mascotte pelosa! ^_^
    Buone feste cara. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Alice! Buone feste anche a te! :)

      Elimina
  3. Mi piace un sacco la decorazione del pollice!

    RispondiElimina
  4. Io adoro l'indice *___* E naturalmente il gatto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, Nikita fa sempre una strage di cuori! :D

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...